Picard
New member
Si che HDTVtest lo pone al vertice delle tv hd attualmente in produzione, subito dietro il Kuro 9G e lo definisce "la tv da battere nel 2010". Proprio scarsa questa tv...prebuffo ha detto:Ho dimenticato qualcosa...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si che HDTVtest lo pone al vertice delle tv hd attualmente in produzione, subito dietro il Kuro 9G e lo definisce "la tv da battere nel 2010". Proprio scarsa questa tv...prebuffo ha detto:Ho dimenticato qualcosa...
I panasonic, specie in U.K., come giudizio finale finiscono quasi sempre "Highly Recommended"ilGimmy ha detto:@satoh
E comunque la rece finisce con Highly Recommended...mentre ad esempio
- Samsung UE40B7020 / UE40B7000 Recommended
- Samsung UE40B8000 Recommended
per cui non credo che si possa dire che sia un cesso...
Puoi riportare pari pari quel commento nella lingua originale? GraziePicard ha detto:Si che HDTVtest lo pone al vertice delle tv hd attualmente in produzione, subito dietro il Kuro 9G e lo definisce "la tv da battere nel 2010". Proprio scarsa questa tv...![]()
Picard ha detto:lo definisce "la tv da battere nel 2010".
satoh ha detto:Puoi riportare pari pari quel commento nella lingua originale? Grazie.
Picard ha detto:(the Panasonic TX-P42G20 appears to be the HDTV to beat in 2010 when it comes to overall picture quality at this screen size and price point )
satoh ha detto:Perchè non fai quello che ti ho chiesto io?
Picard ha detto:io ho linkato le pagine e riportato le frasi, poi ognuno ne trae le proprie conclusioni. Certo che se in una classifica leggo il G20 al primo posto (i kuro non sono ormai più in vendita), non capisco cosa ci sia poi da spiegare...![]()
Sei diventato forse un moderatore, che continui a ripetere quel messaggio ogni 2 giorni nelle discussioni dove scrivo io?hgraph ha detto:per il resto per non riempire la discussione di flames basta ignorare messaggi volutamente inutili e/o provocatori imho altrimenti i mod spargeranno come minacciato sospensioni.
beh mi sembra abbastanza chiaro che si confrontera con i nuovi plasma LG e Samsung e se le rece saranno come gli altri anni , non credo che le classifiche cambierannosatoh ha detto:E per quanto riguarda il resto, il giudizio non è del tipo assoluto, bensì riferito alla sola qualità di immagine, ed in quella dimensione di schermo ed in quella fascia di prezzo.
Ricordi assai male. Mai chiesto suggerimenti sui Kuro a nessuno.hgraph ha detto:satoh: ricordato che non sono mai entrato in polemica con te (cut)
se frequenti questo forum (e lo frequenti sin da quando addirittura chiedevi a me stesso suggerimenti sui kuro un annetto fa se ben ricordo)
Allora, nel nome della corretta informazione, vediamo un po' su cosa si basa questa benedetta classifica di HDTVTest, che vi piace tantoGenio ha detto:beh mi sembra abbastanza chiaro che si confrontera con i nuovi plasma LG e Samsung e se le rece saranno come gli altri anni , non credo che le classifiche cambieranno