Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E i lettori? Per il 3D andrà bene un lettore Sony con TV Panasonic, o viceversa, ad esempio???Gli occhiali purtroppo non sono universali, e manca uno standard: gli occhiali Panasonic vanno bene solo con TV Panasonic e non con altri TV e questo vale anche per gli altri produttori.
In europa sì, in america non so, l'anno scorso non tutti i modelli trattavano così il segnale (quest'anno non mi sono informato più di tanto, visto che alla fine ci sono sempre differenze rispetto ai modelli europei).Picard ha detto:Mi pare che i Panasonic li portino a 96hz
1) La serie G e la serie V hanno lo stesso pannello con 5.000.000:1 di contrasto nativo ma la serie V20 usa un particolare filtro davanti al pannello che migliora in modo deciso il contrasto percepito. La serie VT20 ha un pannello ancora diverso.
2) La serie VT20 è l’unica serie 3D, ci sarà in tagli da 50” e 65” e verrà venduta da fine aprile inizio maggio con due paia di occhiali integrati.
3) Tutti i TV, dagli LCD ai plasma saranno Common Interface Plus.
4) Tutti i TV avranno la porta HDMI 1.4, quindi con canale audio di ritorno per collegare un sistema home theater esterno con un solo cavo HDMI.
5) I TV dotati di sistema Vieracast hanno una porta di rete ma sono Wireless Ready: possono quindi diventare Wi-Fi N collegando un piccolo adattatore alla porta USB. Nessun TV ha il Wi-Fi integrato.
6) Il player USB integrato riproduce ora i formati più comuni: DIVX, DIVX HD, foto e file MP3. Non riproduce file di tipo Matroska e altri container.
7) La funzionalità DLNA si appoggia allo stesso decoder del player USB: anche per quella quindi niente MKV.
8) Tutti i TV avranno la funzionalità PVR integrata. Possono essere collegati hard disk e chiavette formattate FAT32. I broadcaster però possono limitare questa funzione.
9) Tutti i modelli (eccetto la serie VT che come abbiamo già detto sarà esclusivamente in colore Bronze) avranno colorazione Black e Silver, anche se non necessariamente arriveranno sul mercato con le stesse tempistiche.
10) La certificazione THX e i menu per utenti avanzati ISF saranno disponibili su tutte le serie V, G e VT.
Onslaught ha detto:Quello riportato è il consumo massimo, come prassi per i plasma, per il consumo medio occorrerà aspettare dei test.
pippolo66 ha detto:Ho trovato questo articolo. Penso possa interressare./QUOTE]
Aggiungo anche che le nuove serie di punta (V e G)
- hanno sintonizzatore DVB-t (e non DVB-t2)
- non hanno il pixel orbiter
- hanno tutte quante CI+
Veramente i consumi sono diminuiti del 50% rispetto al 2007.nain ha detto:se hanno dimuinto il consumo del 40 % come puo' essere sempre 350 quello massimo???
avia600 ha detto:Veramente i consumi sono diminuiti del 50% rispetto al 2007.