Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Picard ha detto:Beh 2.500€ come prezzo di lancio per il 50" non mi pare poi esagerato
Picard ha detto:ma non credo che i prezzi saranno poi così diversi da quelli attuali.
No, gli S2 non possono essere paragonati ai V10 perche' gli S2 sono meglio.oktober ha detto:Riguardo ai prezzi: mi girerebbero altamente se dopo non essere riuscito ad accalappiarmi il 50V10, mi ritrovo dopo alcuni mesi di attesa, a trovare il 50G25 a 2.300 euro. Dovrei (forse) ripiegare sugli S2 (anche se non ho ancora capito se possono essere paragonati ai V10)
Fede77 ha detto:ma da 1990 del 50v10 a ...ci sia una bella differenza...
Era quello che volevo dire.rokk ha detto:il 50" v10 appena uscito mi pare costasse oltre i 2000 e a oggi in negozio sta ancora a 1999...
Naked Snake ha detto:Il G20 dovrebbe corrispondere al G10, il G25 al G15, mentre il VT20 mi sembra ovvio al V10.