Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi non comprartelaern89 ha detto:@ ugru
EDIT: nell'articolo dicono che la tv èancopra afflitta da green ghosting![]()
oktober ha detto:Mi sembra ci sia molta euforia.
Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.oktober ha detto:Chi ci dice che i nuovi VT25 non siano venduti (come sarebbe presumibile se fossero dei Kuro Like) a 3-4.000 euro per un 50".
marcocivox ha detto:Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.
marcocivox ha detto:Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.
Pietruzzo ha detto:... a proposito del VT25,si parla della presenza dello stesso PWM noise proprio dei Kuro..quindi ereditano pregi e difetti....a me sta bene!
![]()
Ma anche si!!Genio ha detto:Quindi non comprartela![]()
Ciao
bossrobot ha detto:
Nessuno ancora può sapere i prezzi. Comunque a parità di fascia non potranno (serie V, forse, a parte) essere più alti di quelli dell'anno precedente.oktober ha detto:Io credo che (se va bene) il G25 sarà venduto (come ho letto) tra i 2.000 e i 3.000, sopra per i VT25
oktober ha detto:Io credo che (se va bene) il G25 sarà venduto (come ho letto) tra i 2.000 e i 3.000, sopra per i VT25
Forse nel 2011, direi (per essere un degno successore, dovrebbe essere migliore).anawak ha detto:forse nel 2010 avremo un degno successore? il re è
pellizza ha detto:dday sottolinea anche questi difetti
Spostandoci di disco in disco abbiamo potuto apprezzare anche la definizione e i colori, anche se qualche lato negativo non manca. Primo tra tutti il “green ghosting”: il pannello a 600 Hz soffre ancora di “lag dei fosfori” e in molte sequenze non è difficile distinguere, se si è particolarmente sensibili al problema, i tipici flash verdi simili ad un effetto arcobaleno. Nelle scene ad alto contrasto la situazione era parecchio visibile.
Nel complesso comunque è stato fatto un buon passo avanti, anche se qualcosa ancora da risolvere c’è. Il livello del nero è molto buono, ottimo, ma non siamo al livello “zero emission”. In un ambiente totalmente oscurato il pannello comunque si vede, e non si fonde interamente con la cornice scura. Per quello c’è da aspettare il prossimo anno.
.