Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi non comprartelaern89 ha detto:@ ugru
EDIT: nell'articolo dicono che la tv èancopra afflitta da green ghosting![]()
oktober ha detto:Mi sembra ci sia molta euforia.
Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.oktober ha detto:Chi ci dice che i nuovi VT25 non siano venduti (come sarebbe presumibile se fossero dei Kuro Like) a 3-4.000 euro per un 50".
marcocivox ha detto:Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.
marcocivox ha detto:Non lo faranno perchè altrimenti farebbero la fine di Pioneer.
Pietruzzo ha detto:... a proposito del VT25,si parla della presenza dello stesso PWM noise proprio dei Kuro..quindi ereditano pregi e difetti....a me sta bene!
![]()
Ma anche si!!Genio ha detto:Quindi non comprartela![]()
Ciao
bossrobot ha detto:
Nessuno ancora può sapere i prezzi. Comunque a parità di fascia non potranno (serie V, forse, a parte) essere più alti di quelli dell'anno precedente.oktober ha detto:Io credo che (se va bene) il G25 sarà venduto (come ho letto) tra i 2.000 e i 3.000, sopra per i VT25
oktober ha detto:Io credo che (se va bene) il G25 sarà venduto (come ho letto) tra i 2.000 e i 3.000, sopra per i VT25
Forse nel 2011, direi (per essere un degno successore, dovrebbe essere migliore).anawak ha detto:forse nel 2010 avremo un degno successore? il re è
pellizza ha detto:dday sottolinea anche questi difetti
Spostandoci di disco in disco abbiamo potuto apprezzare anche la definizione e i colori, anche se qualche lato negativo non manca. Primo tra tutti il “green ghosting”: il pannello a 600 Hz soffre ancora di “lag dei fosfori” e in molte sequenze non è difficile distinguere, se si è particolarmente sensibili al problema, i tipici flash verdi simili ad un effetto arcobaleno. Nelle scene ad alto contrasto la situazione era parecchio visibile.
Nel complesso comunque è stato fatto un buon passo avanti, anche se qualcosa ancora da risolvere c’è. Il livello del nero è molto buono, ottimo, ma non siamo al livello “zero emission”. In un ambiente totalmente oscurato il pannello comunque si vede, e non si fonde interamente con la cornice scura. Per quello c’è da aspettare il prossimo anno.
.