matrix69 ha detto:Guarda, ho avuto modo di vedere dei filmati in 1080p con il 46sv toshiba e a fianco il 46z11. Il toshiba si vede molto bene, ma il 46z11 e' di un'altra pasta: la differenza era BEN visibile. ..
Quindi solo per uguagliare lo z11 ne deve fare di strada, ma tanta !
Immagina se i nuovi pana 2010 sono davvero come sembrerebbe, mi sa che scavano un solco incolmabile.
io facevo un discorso di qualità-prezzo.
e direi che, a mio avviso, il costo allucinante della z11 non valeva assolutamente la pena rispetto non solo al toshiba lcd, ma nemmeno alla serie v pana e tantomeno (anzi, ancor di più) rispetto al sam b850.
se guardiamo solo alla qualità e basta, allora dovremmo estendere la discussione quanto meno ai monitor professionali ed anche una minima differenza avrebbe comunque peso. invece secondo me, dal punto di vista pratico, è un bilancio costi-benefici che conta.
per tornare alla tua risposta, io non sono mai riuscito a vedere lo z11, ma ho visto il toshiba ed un v pana (del quale devo ancora capire in cosa fosse inferiore, sui dati tecnici, alla serie z): ebbene (fermo che non sono un tecnico, ma solo un piccolo appassionato), io tutta questa differenza non l'ho vista.
per me, non so, magari per un incondizionato riflesso repulsivo contro gli lcd, il v pana era superiore, ma così di poco, così di poco, così di poco.. che....
per il 2010, poi, pana è sì progredita, ma, come avevo scritto e conferma Onslaught, che dovremo dire del nuovo toshiba cell ?
secondo me le indagini/confronti devono andare avanti.
a proposito, parentesi : nel salutare l'insostituibile Onslaught, preciso che il mio nick non è un inglese errato, come magari qualcuno potrebbe pensare, ma è proprio così (è tedesco)