molotino
New member
gix65 ha detto:...sono comunque ambedue ottimi pannelli (entrambi G12) e dipende un pò dal budget e dai gusti personali
grazie per le info
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:...sono comunque ambedue ottimi pannelli (entrambi G12) e dipende un pò dal budget e dai gusti personali
MadWorld ha detto:...mascherato da una, diciamo così, riduzione controllata del contrasto complessivo del pannello
marcocivox ha detto:Il prossimo anno uscirà la serie 13, non 12. Comunque solitamente i modelli base escono in primavera, e a seguire via via quelli superiori.
A gennaio, in occasione del CES, sapremo tutti i particolari.
![]()
Concordo!Picander ha detto:la regola è comprare a ottobre/novembre!
.
Pietruzzo ha detto:Il 7 Gennaio si apre il Ces,la piu' importante fiera dell'elettronica di consumo,per quest'anno ci sono molte aspettative(3D,Kuro tech Panasonic,evoluzione Edge Led,pannelli Sharp su Sony,evoluzione Led Local Dimming...)molta carne al fuoco....considera che in Europa l'alta gamma arriverà a Settembre!
![]()
Sono i due marchi che ho letto si son mossi fin da ora per commercializzar i tv com quella "tecnologia".Onslaught ha detto:Non ho capito i riferimenti a sony e lg.
Per il 3d: anche io lo trovo discutibile (per tutta una serie di ragioni), ma attenzione, l'anaglifo è una cosa, il sistema con occhiali lcd shutter è un'altra.
la tua fonte di questo post quale sarebbe? perchè la crisi nel 2009 non credo abbia fruttato tutto quelle novità e innovazioni che elenchi.Pietruzzo ha detto:Il 7 Gennaio si apre il Ces,la piu' importante fiera dell'elettronica di consumo,per quest'anno ci sono molte aspettative(3D,Kuro tech Panasonic,evoluzione Edge Led,pannelli Sharp su Sony,evoluzione Led Local Dimming...)molta carne al fuoco....considera che in Europa l'alta gamma arriverà a Settembre!
![]()