Il Futuro del Plasma...

Ho parlato proprio 10 minuti fa con addetto al reparto TV. Mi ha confermato di avere caricato nel sistema il 50V10 (quello che a me interessa) e mi ha detto che se il tv risponde a quanto dettato nella promozione allora quest'ultima è applicabile. Mi ha confermato altresì di poterlo ordinare/prenotare per il mio acquisto.

Naturalmente tali affermazioni possono lasciare il tempo che trovano però già un inizio è :D

Damien ha detto:
...
Sempre considerando quel che viene detto dal recensore, credo che soltanto il "THX Mode" e, per noi continentali, in più l' "Advanced Menu" bastino ed avanzino a giustificare anche €500,00 di differenza!
...

a si'? :eek:
buon per te
ciao
Gianni

p.s. spero vivamente che le differenze siano altre

giusto per chiarire cosa penso del thx mode, evidentemente chi grida al miracolo ha tutte le sorgenti thx mode, altrimenti sarebbe come dire che a prescindere dalla sorgente una taratura standard (thx) sia l'ottimale, maddai!!!

peraltro pare che per modificare qualche valore si debba uscire dalla thx e andare sulle modalità normali modificando i parametri soliti che già settiamo su altri prodotti come il G10... utilità del thx pari a 0.
non dimentichiamoci che il G10 ha già quello che serve per una calibrazione accurata: diverse modalità selezionabili, diverse curve del gamma, livelli rgb separati per le alte e basse luci.
Gianni

badthing ha detto:
Ho parlato proprio 10 minuti fa con addetto al reparto TV. Mi ha confermato di avere caricato nel sistema il 50V10 (quello che a me interessa) e mi ha detto che se il tv risponde a quanto dettato nella promozione allora quest'ultima è applicabile. Mi ha confermato altresì di poterlo ordinare/prenotare per il mio acquisto.

Ciao a tutti
Mi sono appena ricordato di avere un cugino della moglie che lavora da Mediaworld Torino, proprio nel settore TV. Ho appena contattato il padre, spiegandogli la cosa.
Mi ha risposto che appena il figlio rientra gli chiede e mi fa sapere.
Spero per domani di farvi sapere con una certa sicurezza se il V10 arriva e se può usufruire della promo.
Certo che se fosse così, io che prendo il 42 avrei uno buono da 500 euro da spendere in altri ammenicoli elettronici. Una botta di c... ehm fortuna niente male....:D

Speriamo.
Ciao

Onslaught ha detto:
quando il deinterlacer lavora male si vede, senza bisogno né di andare a cercare difetti con la lente di ingrandimento, né senza doversi incollare allo schermo.

Trovo sconcertante che panasonic non abbia ancora implementato processori video piu' performanti specie sulle serie alte.

x me è un difetto grave soprattutto in italia dato che x parecchio tempo avremo ancora trasmissioni in 576i (dvb-t e sky) e 1080i (sky). oltretutto su 10 ore al giorno che ho la tv accesa, 7 ore sono di segnali televisivi e 2,3 ore fra bd e giochi.

il 50v10 lo stavo aspettando con ansia....bello, performante e mi cade su questo come il g10....NON HO PAROLE!

A livello di trasmissioni, le sorgenti interlacciate rimarranno per anni ancora: trasmettere a 1080p occupa troppa banda, non lo fa nessuno o quasi infatti (lo standard per le trasmissioni è il 1080i).

La recensione sembra molto positiva. Anche il livello del nero, a quanto dicono, risulta eccellente. A questo punto, bisogna solamente aspettare una prova della versione che arriverà in Italia per avere un quadro finalmente completo. In ogni caso mi sembra un ottimo modello. Penso che dal prossimo anno, la Panasonic colmerà il gap rimanente tra questi modelli e i "vecchi" modelli Pio di eccellenza. Almeno si spera! :D

Il pannello è lo stesso del G10, potrà esserci qualche differenza, come tra PZ85 e PZ800, ma non ci sono da aspettarsi grosse differenze.

mi sà che panasonic prima di comprare da pioneer la tecnologia per il contrasto infinito dovrebbe prendere i fuga per avere un'elettronica all'altezza.

ma non è già uscita una recensione su avforums dei V?

Che ne pensate del plasma -- PANASONIC TV al Plasma 42” TX-P42S10E a 999€ con un bonus da spendere a giugno di 500€;LG TV al Plasma 50” 50PS3000 a 1199€ con 600€ di bonus;PANASONIC TV al Plasma 42” TX-P42G10E a 1199€ con bonus di 500€,oppure è migliore un lcd --LG TV LCD 42” 42LH5000 a 1099 con 500€ di bonus(sempre spendibile dal 10 giugno al 31 luglio 2009).

sul V10

come già postato precedentemente, i rivenditori autorizzati Pana, negano che i v 10 e gli z possano essere venduti nei cc. Ripeto (e chiedo conferma a chi vive nel bolognese) che i pz 800 non si sono mai visti in zona e parlo di MW, Comet, Expert... Siamo così sicuri di trovare le maggiri serie Pana nei cc? Proviamo a rompere le scatole in massa ai suddetti centri e poi vediamo cosa succede... (magari con un po' di prssione si danno una svegliata).

sono rimasto sbalordito dalla modalità THX....davvero ottima, come calibrazione rasenta quasi l'ottimo.

imho quest'anno la panasonic si è concentrata molto sui nuovi pannelli che sembrano essere davvero ottimi e ho lensazione che dalla prossima generazione faranno un salto in avanti anche con l'elettronica anche se (sarò sincero) per quel che mi riguarda io col mio pz80 vedo il dvb già bene....non sento l'esigenza di clamorosi miglioramenti

io i pz800 li ho visti anche da MW

vorrei sapere questo però: è vero che i G10 fanno così schifo (come letto su afdigitale) con maateriale SD?? perchè se è vero allora anche i V non potranno essere tanto migliori dato che mi pare essere una lacuna data dal pannello

A quel punto conviene prendere un pioneer, visto il costo dei V10.

PS: confermo che, a Bologna, non ho mai visto i PZ800 nei centri commerciali.

Nei mw nella provincia di Lecco

ma scusa la domanda da semi-profano: ma che centra l'elettronica integrata nel TV quando l'upscaling lo fa il lettore? Non si by passa quanda è il lottore che si occpua di tutto?

Ai possessori di G10 voi come lo trovate in modalità NON full hd?