Il Futuro del Plasma...

Quindi se volessi prendere il top dei Plasma Panasonic dovrei andare sul 42" V10.
Indicativamente si sa già più o meno il prezzo?

Se voglio prendere il 46" devo stare sul G10 o G15.
Tra questi due c'è molta differenza e qauli?

Grazie
Matte
 
Oggi alla comet prima e mediaworld dopo ho potuto veder il 42 e 50 pollici della serie G10... :eek: :) come si vedeva bene sopratutto con il dvd della panasonic!! anche sky focus non era inferiore...
 
info

ho visto su internet che vendono il Panasonic TX-P42S10E a 869 euro spedito volevo sapere se era un buon acquisto.voi cosa consigliate io sono possessore di un vecchio pv60eh
 
Io sono abbonato e prima di una settimana nella migliore delle ipotesi non vengo in possesso della rivista.

Qualcuno potrebbe cortesemente fare un sunto o descrivere qualche passaggio ? Grazie
 
Visto che si parla (si dovrebbe parlare) del futuro del Plasma, e magari Iuki ha già qualche anticipazione, si sa se i futuri Pana (G13) potranno agganciare i 120 hz, visto che in questo momento si fa un gran parlare del 3D ?
;)
 
badthing ha detto:
Qualcuno potrebbe cortesemente fare un sunto o descrivere qualche passaggio ? Grazie
Vado a memoria perche in questo momento non ho la rivista sotto mano.
tralasciando estetica, menu, telecomando ecc.
Processore Video pessimo, uniformita pannello nella norma, contrasto Buono, gamma non molto lineare, gamut più esteso del riferimento.
Visione: Pessimo con i DVD dove mette in risalto notevolmente tutte le compressioni evidenziando anche in DVD di riferimento Dithering, aliasing ecc.
Molto Bene con i BD anche se sui panning molto veloci in 24fps si nota una evidente scattosita dell'immagine.
L'Effeto green ghost x chi ne soffre è presente.

Giudizio finale Visione 8
 
Ricordati che l'anno scorso AF bocciò anche il pz85 e ha appena incensato il nuovo Samsung (vatti a leggere nella discussione ufficiale come la pensano i possessori...). A Buon intenditor poche parole.
 
Accipicchia!! AF lo ha bocciato di "brutto"! Ha preso un otto da quanto leggo su internet in prova di visione, lo stesso voto rifilato alla recensione di maggio 2008 della serie precedente.

Allora questa scattosità denunciata da molti la si nota anche con BR!!!! Non ho letto la rivista ma dunque non si tratta della classica poca fluidità del 24hz!!!

Possibile che AF lo denigra in tal modo mentre le recensioni estere lo elogiano????

Adesso cosa mi compro :cry: Posso aspettare la serie V ma di certo AF non recensira più un pana se non a dicembre nella mega comparativa.

Di chi ci fidiamo?? Cosa ne pensate e soprattutto per quelli che il tv lo devono comprare a breve: cosa farete?
 
Vi ricordo (non ho letto la recensione e non intendo pronunciarmi fino a quando non l'avrò fatto, è un discorso di carattere generale, quindi) che le recensioni sono l'opinione del recensore (corroborata da dati oggettivi, certamente, ma sempre una opinione), non prendetene mai nessuna come una sentenza, ma solo come un aiuto nella scelta della tv.
In altre parole: scegliete voi, certo anche basandovi su consigli e recensioni, ma non demandate la scelta della vostra tv ad altri.
 
Parole sante ma non sempre facili da attuare! Specialmente assodando il fatto che non sempre (o quasi mai) si riesce ad effettuare una buona scelta dalla visione in centri commerciali.

Io attendevo la recensione di AF perchè devo acquistarlo e devo dire di esserne rimasto deluso da quel poco che è stato quotato su internet.

E' vero che la recensione è fatta da esperti che tengono conto anche di dettagli che a neofiti come me potrebbero anche sfuggire ma non ci piove sul fatto che se un probabile acquirente leggesse tale articolo non so fino a quanto sarebbe ancora interessato nell'acquisto di quel pana.
 
Top