stratoricca
New member
ma il mese di uscita sarà maggio o giugno?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Premesso che potevi tradurre la pagina con Google TranslateDamien ha detto:..."Stromverbrauch" 435W e "Durchschnittlicher Stromverbrauch" 280W)...
Il Castiglio ha detto:Premesso che potevi tradurre la pagina con Google Translate![]()
comunque sicuramente quei 2 valori sono il consumo nominale e il consumo medio :O
traider ha detto:Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .
Frank75 ha detto:Rispetto agli altri tv esposti l'immagine non svettava per chissa'
quali caratteristiche.
hadaf ha detto:.....come pensi sia arrivato all'euronics sotto casa tua.....![]()
cescali ha detto:Io ho visto un g10 in un iper del settore, è si capiva alla grande che era staratissimo, per disencentivare la vendita.
cescali ha detto:quali altre impressioni negative hai avuto.
Io ho visto un g10 in un iper del settore, è si capiva alla grande che era staratissimo, per disencentivare la vendita.
Ti dico questo perchè sto contando i giorni per poter prendere un v10.
rickiconte ha detto:Per il DVB Satellitare, in Germania è di serie anche sul G10 per cui non è detto che lo sia anche in Italia. Staremo a vedere!