Il Futuro del Plasma...

Anche io sono nella tua stessa posizione, devo prenderne uno entro i primi giorni di giugno. Attendo con trepidazione l'uscita della serie V nella speranza che il prezzo sia contenuto.

Se così non fosse dirotterò sulla G10. Considerando che un 50G10 di listino si trova a 1700 e su internet a 1500 spero proprio che il prezzo della V non si distacchi tantissimo da quest'ultimo.
 
Mhm ma la serie G15 quando esce ? a Maggio ? Poi un altra domanda quale serie PioPana avrà il PIP con doppio tuner ? ( possibilità di vedere 2 canali contemporaneamente ? ) .
 
scusatemi se vado fuori tema....ma il rodaggio è sempre utile? con qualsiasi plasma? esiste un plasma che non necessità di rodaggio? Grazie 1000
 
secondo me meno di 2000 euro la serie V non costerà anche perchè c'è una serie intermedia che è la G15 che a livello di prezzo ovviamente andrà collocata al centro tra le 2 serie
 
Provengo da un lcd samsung serie R che mi ha deluso molto per la visione di dvd/dtt e pensavo di optare per un plasma panasonic visto che il pioneer per me è inavvicinabile per via del prezzo. vedendo il pz 800 pensavo che le immagini fossero ottime confrontate con gli lcd(per via del nero accettabile, per delle immagini vive ma non artefatte) e confidavo molto sulla nuova serie panasonic g e v, però lentamente mi sto ricredendo soprattutto confrontando la serie g con lcd di samsung, philips e sony.
Forse perchè regalano immagini più spettacolari a scapito di un nero non proprio accettabile (parlo sempre della sensazione di contorni netti e immagini più luminose). voi che mi consigliate? lo so che è una cosa soggettiva ma sono molto indeciso se passare al plasma (e in questo caso comprare un panasonic) o comprare un altro lcd... sono nel "panico totale"...
secondo voi un pioneer 5090 con cassa centrale lo si trova a meno di € 2.700,00? l'ho visto in un negozio e a me sembra un buon prezzo.
 
Come puoi vedere in firma io possiedo un PZ800 e sono ampiamente soddisfatto tranne che per alcuni aspetti quali l'elaborazione del materiale filmico e del fosfor trails che io percepisco in maniera molto marcata per i miei occhi molto sensibili al fenomeno e ad anomalie in genere.
E' il mio primo Plasma,l'approccio puo' essere particolare se non sei un esperto ma non lo cambierei di certo con un Lcd/led;infatti sto valutando di sostituirlo (il mio Pz800 e' come nuovo ed ancora in garanzia) solo con la serie V sempre Panasonic o col 5090H.
Se dovessi optare per il Pioneer ti consiglio di rivolgerti ad un Rivenditore Ufficiale (la lista la puoi trovare sul Sito Pioneer troverai anche un rivenditore vicino a Te) in modo da poter usufruire inoltre della promozione 2+2 Garanzia ITALIA Onsite.
 
scusate ma la differenza di prezzo tra la serie G e la serie V sara molta ? ho visto dal sito che la serie V ha molte piu tecnologie e sistemi e sembra "superiore" alla serie G e di molto è effettivamente cosi ?
 
ragazzi vorrei chiedervi una cosa: i nuovi plasma topgamma che usciranno a maggio panasonic, saranno meglio del kuro 5090? come qualità?
grazie
 
Avete ragione mi sono espresso male:) .
Intendevo che non ci fosse stato già qualcuno che avesse segnalato la presenza del modello serie S nell' eshop di Pana..

Ciao ciao
 
Bè, allora eccone un altro...

Direttamente dal sito tedesco Pana, il prezzo ufficiale in DE del 50V10!

€ 2.299 !!!

http://www.panasonic.de/html/de_DE/...egory/leaf/tab/products/load.html#anker_27923

Calcolando le classiche logiche e differenze di mercato tra DE e ITA, è più che fattibile, molto meglio di tutte le mie più rosee speranze: è praticamente già comprato!

:D :D :winner: :winner: :gluglu: :gluglu: :cincin: :cincin:

Questa la pagina della descrizione tecnica, un pò scarsa però...

http://www.panasonic.de/html/de_DE/2251807/index.html

Edit: Ritiro quello che ho detto, basta cliccare su "Download datenblatt" e si apre questo PDF bello esauriente su tutti i dati tecnici! Un vero spettacolo di prodotto!

http://www.panasonic.de/to?exlink= ...inting_neu/datenblatt_ph.asp?model=TX-P50V10E

Alcune chicche: DVB-T, DBB-S (H.264 HD), Uscita LAN, Ingresso Ottico, peso 34kg (36 con piedistallo), DLNA con HD-JPEG, consumi 0,4W in standby (gli altri due non ci ho capito una mazza, maledetto tedesco! "Stromverbrauch" 435W e "Durchschnittlicher Stromverbrauch" 280W)

Poi ci sono alcune cosette che mi hanno incuriosito, per cui vi chiedo lumi in proposito:

Sound: Dolby Digital Plus e DTS..."ausgabe fur DVB-T und DVB-S"...
Features: Kopfhorer getrennt regulierbar ...
 
Ultima modifica:
Top