Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Moderatore = (almeno per me) parte dello staff.Onslaught ha detto:Non ho capito chi sarebbe il membro della testata giornalistica![]()
Epperò, così è esattamente come ho scritto io. Tirare il sasso e nascondere la mano. Pace.Ad ogni modo per me non ci sono problemi, credi pure quello che vuoi.
Per carità, chiaro che uno crede a quel che vuole. Sarò io che sono innamorato di un certo modo di fare informazione, con fonti e tutto. Ma questa è una chiacchiera da bar, quindi va bene così.Onslaught ha detto:Francamente non comprendo il senso di tutta questa polemica, comunque (cosa vuoi che si faccia, che ti si porti di persona chi ha riferito quelle cose? E' ovviamente impossibile).
Se trovi il tutto non credibile, non crederci.
kapooo ha detto:Vista la lunghezza immensa di questo topic non sarebbe + oppurtuno aprire una nuova discussione per parlare specificatamente dei G10 X10 e via dicendo??
traider ha detto:Ecco appunto rimaniamo in topic , e rimaniamo sulla questione G10 , quindi riposto la mia domanda :
Mhm ancora nessun fortunato che si è portato a casa un G10 ? ( 42-46-50 ) ???
Ancora nessuna recensione esaustiva Italiana ?
.
Napper85 ha detto:Esistono già sia il topic ufficiale della serie X10 che quello della G10![]()
iltopo77 ha detto:io ritiro il 42px40 merc (se esc presto dall'ufficio...)
Onslaught ha detto:è una notizia che circola solo per gli addetti ai lavori, non credo proprio sia in programma una qualche comunicazione ufficiale da parte di panasonic.