Il Futuro del Plasma...

notevolmente mi sembra esagerato una schemata nera, anche con luminosità al massimo, consumerà sempre una miseria, mentre una bianca, anche con luminosità al minimo, consumerà sempre una cifra. comunque, è una mia opinione, potrei sbagliare.
ggr
 
... basta che fai il test + volte e poi calcoli una media... magari usando alcune gradazioni di nero e bianco +/- intenso.

... non è difficile, è come fanno x qls altra prova anche in campo "benchmark" coi giochi nei computer :D
 
Consumi

Un mio amico che vuole comprarsi il 42 la serie x, si è portato dietro l'apparecchio per vedere quanti watt consumava, glie lo hanno fatto provare, in un centro commerciale, il 42 x 10 consuma 200 watt, la panasonic dichiara 195 watt, quindi se tanto mi da tanto...
 
secondo me non si può dire adesso "ottimo prezzo" se ancora non si sono visti all'opera. Se poi sono un pacco?? Poi non capisco come mai ancora non ci sono recensioni nonostante sia imminente l'uscita. Piuttosto quale sarà il primo modello che uscirà e quando?
 
leggo notizie discordanti sul modello da 37 pollici serie V10, alcuni siti negano l'esistenza mentre altri lo danno per certo il 37 pollici...

si sa se esce o meno?
 
PLASMA V10 37 pollici assolutamente non esiste e non è mai esistito :D Gli unici plasma 37pollici sono i modelli hd-ready (tipo la serie X10).
Probabilmente quello di cui hai sentito parlare è il modello LCD (che si chiama appunto 37V10).
@ amauri: Beh ma sinceramente mi pare abbastanza normale che le recensioni arrivino dopo l'uscita nei negozi, mi pare sia stato così anche con i Pana 2008, per ora però penso che possiamo essere ottimisti datoche le opinioni degli americani sono buone/più che buone e che i prezzi sono parecchio inferiori a quelli di lancio dell'anno scorso.
 
Ultima modifica:
Antarex ha detto:
ma di certo il modello 37v10 esisteva eccome.

Il modello esiste, come vedi nei link da te postati, dove viene detto chiaramente che è un LCD e non un Plasma in entrambi.

.......Passando invece alla gamma LCD......Maggio sarà invece la volta della serie top V10, disponibile nei tagli da 32 pollici (TX-L32V10) e 37 pollici (TX-L37V10).
 
IMHO il design della base e' veramente poco importante ;)

Comunque googlando ho visto il P46G10E in diversi negozi online spagnoli a 1350 euro ... mi sembra interessante :)
 
... si ma bisogna vedere a quanto lo venderanno qui....... col kuRo che abbiamo lo ricaricano di 100€ minimo :asd:
 
Napper85 ha detto:
Beh ma sinceramente mi pare abbastanza normale che le recensioni arrivino dopo l'uscita nei negozi
Le riviste di settore generalmente li hanno prima dell'uscita nei negozi.
E un vantaggio anche per chi li produce poter avere una buona recensione prima che il prodotto entri nel mercato. Almenoche......
 
ieri panasonic a rimini

Allora comincio con il dire che ieri è andata molto bene anche se non mi hanno fatto fare le foto. 1a notizia che dal 2010 ci sarà sicuramente contrasto infinito, doppia luminostà e pannellli KURO. Hanno fatto un ottima impressione gli lcd veramente validi. Premesso che i plasma erano solo prototipi il 46v10 mi ha colpito veramente, nonostante il filmato non all altezza del tv era molto ben riprodotto (decisamente meglio rispetto agli altri!!) nero molto NERO MOLTO VICINO ALLA PERFEZIONE CONTRASTO ECCELENTE e x quello che ho visto frame creation davvero piacevole. L unico non prototipo era g10 veramente bello ma era collegato con un blue ray con un dvd mormale e si vedeva molto bene... chi dovesse chiedere qlc informazione lo faccia pure altrimenti qui intaso tutto..
 
Top