Il Futuro del Plasma...

FoxMulder83 ha detto:
perchè dici questo?
perché aveva promesso quello che segue:
sheva1982 ha detto:
ragazzi domani (cioè oggi) sarò a rimini alla presentazione dei nuovi panasonic
.. ciao domani (sempre oggi) appena torno posto foto e impressioni ...
ma essendo sospeso non potrà ovviamente farlo, dovremo aspettare che sconti la pena :D
 
mi spiegate quale sarebbe il problema dei 100hz sulla visione di un dvd??a 50hz si vedono meglio????bah che ignorante che sono pensavo che maggiore è il refresh delle linee sullo schermo migliore è la visione dell'immagine o no???
grazie
 
mi scuso se sono andato OT ma su questo discorso degli Hz vorrei un parere relativo ai nuovi neopdp di panasonic,è possibile che su un nuovo plasma ci siano "peggiorie" rispetto alla serie precedente?
Grazie
 
Non mi sembra un argomento OT, ho chiesto se ci sarà la possibilità di disattivare i 100 Hz sulle serie G15 e V10 :)
E' OT parlare dell'utilità dei 100 Hz, mi limito a dire che c'è a chi piace e a chi no. A me non piace e non capisco perchè non viene lasciata all'utente la possibilità di scegliere se abilitarli o meno.
Nel G10 la voce non è presente nel manuale, se sarà così anche nelle serie superiori (quasi sicuro) staranno sullo scaffale, e purtroppo direi, ho aspettato tanto i NeoPDP e mi trovo a non poterli acquistare per una limitazione incomprensibile :rolleyes:
 
Nelle caratteristiche tecniche del 42G10 in merito ai consumi vengono riportati questi valori :


consumo energetico nominale = 340 watt

consumo in modalita' Avarage = 200 Watt

Consumo in stand-by = 0,4 watt


Mi spiegate quand'e' usata la modalita' Avarage ?

Grazie
 
Ultima modifica:
Quindi si puo' affermare che il consumo medio di un 42G10 e' di 200 w , ma perche' questo sia effettivo ci saranno dei parametri da rispettare credo ...........
 
pcusim ha detto:
Tu dici che è così poco?
Se la tieni accesa molto possiamo anche raddoppiare la cifra, per stare nel sicuro (ma secondo me non ci arrivi a consumare tanto): siamo sempre lontanissimi dai 400€ in due anni o meno.
 
Quelli li devi chiedere a panasonic, nessun'altra persona può conoscerli (nessuno dichiara mai come esegue le misure dei dati dichiarati, non per niente i dati dichiarati sono, generalmente, ritenuti poco utili o del tutto inutili).
 
Sono verificabili nel momento stesso in cui qualcuno esegue una prova sul campo: appena cominceranno ad arrivare le prime prove e recensioni, si saprà quanto consumano di preciso i nuovi panasonic.
Non mi aspetterei sorprese in merito comunque (credo che i 200W possano essere una misura realistica).
 
paperinik1 ha detto:
Quindi tutti i dati dichiarati dai vari produttori sui consumi sono inutili o diciamo non verificabili ........
... è come x le auto. ti dicono che fa di media 15 e poi chissà xchè tu usandola fai sempre meno :asd:

... quelli sono valori indicativi che misurano loro in PARTICOLARI condizioni.

... non è sempre detto che le loro condizioni siano le stesse tue, quindi ovviamente il consumo cambia.

... quanto??? boh.... dipende come l'hanno testato loro e come lo usi tu (come cioè guidi e quanto schiacci sull'acceleratore quando 6 in auto).
 
be...diciamo che in auto, tutto dipende da chi guida. se schiaccia poco, consuma meno, se schiaccia molto, consuma di più. nel caso del tv, non si ha alcun controllo sul consumo, perchè questo dipende dalle immagini che deve visualizzare. più saranno scure, meno consumerà, e viceversa...secondo me, le case testano il consumo medio, visualizzando una schermata completamente nera, misuarando il consumo minimo, e una bianca, misurando il consumo massimo. da li esce la media, in linea teorica, non fa una piega. se però guado per un'ora lo sci, con schermo quasi completamente bianco, la misurazione va a rotoli..
ggr
 
Top