Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... e c'è pure il fastidioso difetto - se non erro, casusato dal vetro antisfondamento - dello sdoppiamento delle immagini quando si guarda il TV da forti angolazioni. Tra l'altro non è una novità, dato che c'è pure sul mio px8xx...Pietruzzo ha detto:Il vetro del v10 riflette![]()
in realtà non si tratta di uno sforzo titanico: il prezzo di listino del 50g10 è già stato abbassato da Pana (da 1.899 a 1.699: ben 200€ in meno... e ancora prima dell'uscita nei negozi!!!).Napper85 ha detto:[...] 1590 euro per il 50g10?[...]
forse non ho ben capito il senso del tuo post, e in tal caso mi scuso in anticipo, però in precedenza si è parlato di taglio dei listini ufficiali attuato dalla casa madre, non di sconti. La differenza è sostanziale e imo rende normale quel tipo di scontistica applicata dal negozianteNapper85 ha detto:[...] gli sconti [...]
Napper85 ha detto:nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800![]()
Bel cialtrone. Ci sono già prove in rete che chiariscono i vantaggi concreti dei NeoPDP e questo parla di upgrade solo a livello di feature? Complimenti davvero.birillobo ha detto:Ho parlato proprio un'ora fa con un tecnico che mi ha assicurato che la nuova serie non è affatto superiore a quella passata. Solo un upgrade a livello di features.
Ha consigliato piuttosto di approfittare del crollo di prezzo che avranno i pz 85/800.