Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... e c'è pure il fastidioso difetto - se non erro, casusato dal vetro antisfondamento - dello sdoppiamento delle immagini quando si guarda il TV da forti angolazioni. Tra l'altro non è una novità, dato che c'è pure sul mio px8xx...Pietruzzo ha detto:Il vetro del v10 riflette![]()
in realtà non si tratta di uno sforzo titanico: il prezzo di listino del 50g10 è già stato abbassato da Pana (da 1.899 a 1.699: ben 200€ in meno... e ancora prima dell'uscita nei negozi!!!).Napper85 ha detto:[...] 1590 euro per il 50g10?[...]
forse non ho ben capito il senso del tuo post, e in tal caso mi scuso in anticipo, però in precedenza si è parlato di taglio dei listini ufficiali attuato dalla casa madre, non di sconti. La differenza è sostanziale e imo rende normale quel tipo di scontistica applicata dal negozianteNapper85 ha detto:[...] gli sconti [...]
Napper85 ha detto:nella pratica mi sa che già la G10 è superiore anche alla vecchia pz800![]()
Bel cialtrone. Ci sono già prove in rete che chiariscono i vantaggi concreti dei NeoPDP e questo parla di upgrade solo a livello di feature? Complimenti davvero.birillobo ha detto:Ho parlato proprio un'ora fa con un tecnico che mi ha assicurato che la nuova serie non è affatto superiore a quella passata. Solo un upgrade a livello di features.
Ha consigliato piuttosto di approfittare del crollo di prezzo che avranno i pz 85/800.