plasmarex
New member
Per le differenze tra il PZ80, il PZ85, il PZ800 e il G10, vi posto un link con la comparazione dei 4 modelli.http://www.lcd-compare.com/index.ph...NTH42PZ86E=on&PANTXP42G10=on&PANTH42PZ800E=on
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zino ha detto:Il V10 ha anche un design differente dalla serie G10 e G15, ossia è molto più bello![]()
Buongiorno a tutti, secondo il mio gusto personale trovo il design Panasonic non particolarmente bello ( serie Z a parte).
Vorrei sapere se c'e` qualche alternativa all'altezza dei soliti modelli pio-pana.
Samsung?
*PIKKOLINA* ha detto:ma il migliore tra tutti è lo z1? e quanto costa il 54"?? e il 65"??
pium ha detto:[......... secondo il mio gusto personale trovo il design Panasonic non particolarmente bello........
Vorrei sapere se c'e` qualche alternativa all'altezza dei soliti modelli pio-pana.
Samsung?
Onslaught ha detto:Si parla di 6000€ per il 54" Z1....