Il Futuro del Plasma...

aznable-r ha detto:
dado bisogna aspettare una qualche recensione; magari la scelta è di far consumare la tv di meno lasciando la luminosità inalterata.
ecco,riguardo ai consumi:
ho letto qui con voi che nei plasma il consumo non è mai costante (come negli lcd),ma varia in base alla luminosita delle immagini,quindi(correggetemi se sbaglio) piu le scene sono luminose piu consuma...quando si leggono i consumi nelle schede dettate dai costruttori come vanno interpretate,a che valori si riferiscono?esempio vedo il krp500 viene stimato 388w,che consumo è questo medio o massimo?
scusatemi un piccolissimo ot..ma il krp viene fornito solo con casse verticali?non è possibile averlo con unico diffusore orizzontale?

i valori riportati sono quelli massimi; se trovo un wattometro ad un prezzo decente misuro il mio plasma, ma credo che i 300w riportati siano proprio il consumo massimo

Ragazzi, non fatemi svolgere un compito che spetterebbe ad altri...

questa area serve per discutere delle nuove generazioni di plasma, per quelle passate ci sono i topic dedicati

cercate di rimanere in topic.

:)

Ultima modifica:
Mi hai dato un'idea: ho l'UPS con relativo monitor su PC, se lo attacco al 5090 dovrei riuscire a vedere la variazione di consumo visualizzando schermate monocolore dal nero al bianco.
Se trovo un po' di tempo "opero" questo fine settimana. ;)

aznable-r ha detto:
dado bisogna aspettare una qualche recensione; magari la scelta è di far consumare la tv di meno lasciando la luminosità inalterata.
che poi a meno che non voglia diventare ciechi i plasma sono sono già abbastanza luminosi, almeno per me

A me pare assurdo che non ci siano in giro le misure di questi schermi! Devo capire cosa ci sta in salotto!!! :D

Nessuno ha news o li ha trovati in giro?

Serie G, 46 o 50 pollici, misure in cm!

si appunto,le dimensioni saranno piu o meno quelle dei vecchi,e poi non puoi stare attento al cm piu o cm meno,specie se lo vedi incassare in un mobile devi sempre lasciare un bel po di gioco,per permettere la corretta areazione ...i plama in quanto a calore prodotto non scherzano!

ok onsla. Ma visto che anche l'X10 fa parte della nuova gamma Panasonic, pensavo fosse giusto inserire la recensione in questa discussione. Una cosa che non ho capito è se questi hd-ready 2009 montano anch'essi panna
elli neopdp con riduzione dei consumi quindi, oppure sono diciamo una "minestra riscaldata" della serie 8, con qualche miglioria in più...

forse è già stato scritto e scusatemi per la ripetizione!io sono in attesa del 50 pollici serie v che dovrebbe uscire a maggio in america.quale diffrenza di tempo passerà per vederli in europa?il 23 febbraio questo dovremo saperlo no?

stratoricca ha detto:
quale diffrenza di tempo passerà per vederli in europa?il 23 febbraio questo dovremo saperlo no?

prima di esprimerci, conviene attendere la presentazione della nuova gamma per l'europa... inutile scerverlarsi adesso, forse già lunedi o martedi si saprà qualcosa al riguardo...

:)

allora prima di comprare il mio nuovo plasma aspetto news dei neopdp,voi che dite costeranno tanto di piu'?ero indirizzato su th46pz85 ma posso aspettare 1 mese.
Grazie