Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se puoi permetterti di cambiare una tv da 3000€ ogni due anni, dire propio di si..!joe falchetto ha detto:se fosse confermata questa circostanza ne sarei felicissimo, fine 2010 l'uscita degli ECC
Onslaught ha detto:è il miglioramento più netto che si può fare, dal punto di vista della qualità di immagine,
Tripla-P ha detto:Pure per me.
Non ho fretta, posso aspettare![]()
Picard ha detto:si sente così tanto la necessità di diminuire il livello del nero degli attuali kuro 9G? Secondo me è più per lo sfizio di non distinguere le bande laterali dalla cornice che per una vera necessità...
In effetti, sarò un po' cecato, ma io già le distinguo con MOOOOLTA fatica.....ma quando proprio le vado a cercare, altrimenti no.....Picard ha detto:...Secondo me è più per lo sfizio di non distinguere le bande laterali dalla cornice che per una vera necessità...
Beh, dipende dai punti di vista.....io, nell'ambiente in cui ho la tv (che, per la cronaca, è un salone con 5 porte-finestre sparse su 3 lati) non ho alcun problema....anzi, di sera, al buio, a volte la luminosità finisco per abbassarla un po'.....N. D'Agostino ha detto:... molto più luminoso degli attuali..... Il Pioneer soffre attualmente di questo problema.
Onslaught ha detto:In poche parole nel 2008 la produzione costava troppo, ecco perché erano solo prototipi, e ripeto di nuovo, se li fanno uscire nel 2010, hanno rispettato i tempi (avevano detto almeno 2 anni).
spidi70 ha detto:avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?
aznable-r ha detto:la pioneer ha in arrivo delle perdite pazzesche per quest'anno e continuando così non ci arriva al 2010
Picard ha detto:Comunque trovo questa coincidenza di eventi sospetta, a pochi giorni dal lancio di questi pannelli dai consumi dimezzati, si annuncia una normativa che mette al bando i normali tv al plasma...
meravigliato ha detto:Dello spessore ridotto non me ne può fregare di meno, non riesco a capire perchè venga considerato un valore aggiunto.
spidi70 ha detto:questi nuovi pannelli,molto sottili,avranno tutti il box comandi/servizi a parte come il krp?