Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
clapatty ha detto:il raddoppio dell'efficienzasarà disponibile per panasonic dal 2009...
http://www.panasonic.net/plasma_progression/double_efficiency_technology.html
Onslaught ha detto:lì dice che la fabbrica sarà completata nel 2009, bisogna vedere, quindi, se faranno in tempo per le nuove serie dell'anno prossimo, o se la produzione partirà con i modelli del 2010.
Onslaught ha detto:Attenzione con le date: lì dice che la fabbrica sarà completata nel 2009, bisogna vedere, quindi, se faranno in tempo per le nuove serie dell'anno prossimo, o se la produzione partirà con i modelli del 2010.
Zoezeta ha detto:Dunque io che ho appena comprato un Kuro 5090 ho fatto una minchiata??
lambretta ha detto:credo che stia x arrivare la mia tv
se guardi la foto dei due plasma,uno é bianco l'altro é un bianco sporco
clapatty ha detto:Il responsabile di Panasonic europa ha dichiarato che la nuova fabbrica sarà operativa dal 1 Aprile 2009, per cui perfettamente in tempo per il lancio di Settembre, si ipotizza anche che riusciranno ad anticipare i tempi previsti...
Onslaught ha detto:La tv definitiva non esiste........
BINGO! hai centrato il busillis, io ho speso tremila euro due anni fa per il 436,ora potrei permettermi pure il 60" pollici KRP, ma non mi pare etico spenderne 7000 adesso,quando magari il prossimo anno per cinquemila piglio un tv più performante,ammortizzando il 436 un pò di più,guadagnare molto non mi autorizza a buttare via i soldi.......è per questo che facendo pochi Km compro esclusivamente auto usate (di grossa cilindrata) risparmiando cifre incredibili rispetto a chi ha la fregola di avere il modello nuovo per primo.....salvo svenderla un anno dopo.Bascape ha detto:Ognuno fara' quindi le sue scelte, considerando anche il fatto che acquistare comunque una tv da 4000 Euro non ti permette dopo un anno di cambiarla, a meno che tu non sia particolarmente ricco da poterti permettere di cambiare tv ogno 12/18 mesi