Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dadegat ha detto:sensazione mia personale
il duo pana-pio hanno avuto una buona intuizione,però
per sparare una luce maggiore, i tv avranno dei pregi sicuramente,ma credo che si verranno a creare altri fenomini difettosi che al momento non ci sono
quindi credo,si migliorerà da una parte ma si introduranno dei difetti che oggi non ci sono
è vero che la teconologia è sempre la stessa,ma ci sarà comunque una specie di ribaltone che porterà alcuni problemi(su questo si divertiranno gli esperti a dargli dei nominativi)
Bascape ha detto:Quindi ci dobbiamo armare di santa pazienza ed aspettare Settembre 2009 per questi nuovi modelli bomba?
Genio ha detto:Se le aspettative sono queste , io aspetterò volentieri :sbavvv:
robeseltz ha detto:i prezzi,con una fabbrica da un milione di pezzi al mese.......scenderanno di sicuro......anche perchè l'anno prossimo non sarà un anno rose e fiori per l'economia mondiale.....
gli attuali Kuro 9G hanno un contrsto pari a 50000:1
duramadre ha detto:Per gli altri vantaggi ok ma la luminosità IMHO serve solo a concorrere per le visioni nei cc.
Immagino che quando si stampa con 5 lumen per togliere la ritenzione servirà la cartavetro....
Non sono esperto, anzi.....
ainz ha detto:af digitale ne ha misurato 4429:1
dove le hai trovate quelle misurazioni ???aznable-r ha detto:dipende da come lo misurano...
con la finestrella bianca è stato misurato oltre i 40000:1, mentre con lo schermo totalmente bianco rispetto a quello nero scende a 18000:1.
quindi non direi che si stà comprando un catorcio...
perchè il panasonic che misura??? lo danno tutti come ottimo, cnet mette il pz8 davanti al pio 9chi prende oggi un panasonic che dovrebbe dire allora?
lambretta ha detto:le nuove celle saranno più luminose con bassi consumi che daranno il vantaggio che dovendo ulteroirmente abbassare x una visione normale si dimezza il consumo di corrente,succede anche con le lampade a basso consumo poca corrente tanta luminosità e più bianca.
secondo me riprodurranno meglio anche il colore bianco, si migliorano le scene luminose.
joe falchetto ha detto:il concetto di base è che pio vuole immettere sul mercato plasma oiù competitivi a li vello di prezzi rispetto all'attualità....... molto bene