• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il film più strappalacrime

Esatto,Tapinaz.Al proposito,e scusate se mi ripeto,andatevi a vedere il finale di Orizzonti di gloria e ditemi se non fa accapponare la pelle.E c'e' ancora chi dice che Kubrick era un freddo.

La scena finale dei baci di Nuovo Cinema Paradiso.
Ogni volta che la vedo :cry:
Tra l'altro la reputo una delle più belle sequenze della storia del cinema.
Immagini e musica, un capolavoro!

La canzone Dancing Queen in Mamma Mia! con il volume a palla
mi ha emozionato e mi ha strappato una lacrima :cry:

...di felicità :D

...visto pochi giorni fà......

per il romanticismo:
- IF ONLY con la splendida e bravissima Jennifer Love Hewitt ed il sosia di JUDE LAW...
- LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO.....

per la tristezza dovuta alla crudeltà:

- SHINDLER'S LIST
- LA VITA E' BELLA

REQUIEM FOR A DREAM

visto questa sera, questo è il film che mi ha fatto più piangere e commuovere in assoluto.... piangere a dirotto e disperatamente in maniera irrefrenabile. cmq un bellissimo film

A non fare lo snob, nell'elenco merita un posto La vita è meravigliosa di Capra.
E Ladri di biciclette.
E Una vita difficile.
Ciao

locandina.jpg

ieri pomeriggio, per una serie di motivi mi sono messo a vedere Titanic (di Cameron) con mia figlia. C'è una scena alla quale non sò resistere: quando quattro membri dell'orchestra suonano sul ponte, si salutano e poi si riuniscono nuovamente per suonare una melodia struggente che, unita alle immagini del regista (i due anziani abbracciati e sdraiati sul letto mentre l'acqua scorre sotto di loro, la madre che cerca di tranquillizzare i loro due figli), ogni volta mi fà lacrimare.