Highlander
Bannato
GrazieKronk ha detto:Allora, segnalo che
Fast & furious (9.90€) è in dts 5.1
Titanic su 4dvd è in dts 6.1 es.
Ma se fate una ricerca esitono almeno 3 threads con elenchi completi di titoli in DTS e DD EX !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GrazieKronk ha detto:Allora, segnalo che
Fast & furious (9.90€) è in dts 5.1
Titanic su 4dvd è in dts 6.1 es.
Io ho la versione dolby e fa paura!!Highlander ha detto:L'ho rimandato indietro in quanto volevo la vers. con DTS !!![]()
Di quella parli ??
Ancora non riesco a reovarla a prezzo decente e cmq va ordinata ... altrimenti si trova quella standard anche a 9,90![]()
Non ricordo dove l'ho letto ma ricordo che un tizio che aveva entrambi le versioni, per quella in dts lamentava una scarsa qualità video, lo stesso stava cercando info per riuscire a sincronizzare l'audio dts estratto da un dvd con il video estratto dall'altro.... non so come sia andata a finire.lorenzo82 ha detto:Io ho la versione dolby e fa paura!!![]()
Chissà in dts![]()
![]()
Lorenzo.
Tutto e' possibile anche se ...in questo caso alquanto improbabile....cicos ha detto:Non ricordo dove l'ho letto ma ricordo che un tizio che aveva entrambi le versioni, per quella in dts lamentava una scarsa qualità video, lo stesso stava cercando info per riuscire a sincronizzare l'audio dts estratto da un dvd con il video estratto dall'altro.... non so come sia andata a finire.
Io dovendo optare per una delle due versioni sceglierei quella con il dts.
Ciao
Forse non mi sono spiegato a dovere:Highlander ha detto:Tutto e' possibile anche se ...in questo caso alquanto improbabile....![]()
Significherebbe che la DD only uscita di recente proviene da un nuovo Master e in authoring hanno segato il DTS presente sulla Collector Edition...![]()
IMHO e' piu' plausibile che abbiano solo segato il DTS...visto che cmq e' una versione uscita in vendita a 9,90 contro le 22,90 della Collector.
![]()
Allora sono 2 Master diversi .... Mah....cicos ha detto:Forse non mi sono spiegato a dovere:
La versione in dts vista la lunghezza del film ha un video più compresso, mentre quella senza dts sembra abbia un video di maggior qualità.
Eliminando gli extra e fondendo le due versioni si potrebbe godere appieno sia delle qualità audio che video, quindi il tizio praticamente stava rieditando il dvd tramite un software e cercava info sul come sincronizzare l'audio di uno con il video dell'altro.
OK!lorenzo82 ha detto:Accattatevi la DD: audio e video ECCELLENTI![]()
Lorenzo.
buldus2 ha detto:Se vuoi cercare cmq delle sincere recensioni senza tanti fronzoli e con idee ben chiare sul lato tecnico sia audio che video ti consiglio di affidarti ai consiglio di Antonio1969 (compliments!)
derekz ha detto:Mi dite qualche titolo di dvd in DTS full bitrate magari Italiano ? (1500 kbs)