Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gian de bit ha scritto:
...... se lo fai con un SW che accetta i file VOB in entrata![]()
Ciao
GdB
Psychorunner ha scritto:
Ciao Gordon.
Anche se - com'è ovvio - oggi esistono certamente titoli più freschi, nel luglio del 2004 si era già affrontato il tema qui, in un 3D inaugurato proprio da me.
Magari qualcosa vale anche oggi, a distanza di un anno.
Psychorunner ha scritto:
Magix Video deLuxe 2005, per esempio.
Gordon ha scritto:
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
...
giapao ha scritto:
Tomb Raider e Fast and Furious danno delle botte allo stomaco niente male;
Danik ha scritto:
Sai quale ?
![]()
lanzo ha scritto:
Io Robot quando sgamano il bot nel magazzino dei 1000 e scappa con l'elicottero sopra la testa mentre sparano, il mio sub si apre in 4![]()
gian de bit ha scritto:
Perseverare e' diabolico...
...tanto lo so che lo hai scritto apposta per provocare...ed anche in "neretto"
Quoto ! Ha diverse scene d'effetto !vernavideo ha scritto:
in italiano mi sembra andrenalina blu.
La scena del rifornimento in autostrada con l'elicottero che scende a pagare - un mito.
la versione francese del dvd sembra un titolo hd.
ciao,
Stefano