Il DVD da atteggio?

Re: Re: Il DVD da atteggio?

Psychorunner ha scritto:
Ciao Gordon ;) .

Anche se - com'è ovvio - oggi esistono certamente titoli più freschi, nel luglio del 2004 si era già affrontato il tema qui, in un 3D inaugurato proprio da me.
Magari qualcosa vale anche oggi, a distanza di un anno ;) .

Scusa per la svista ;) Consideralo un upgrade al tuo thread per vedere quali sono le nuove "tendenze"!

P.S.Ottima l'idea del DVD promo da "atteggio". Voglio partecipare!!!

Gordon ha scritto:
Ennesima domanda oziosa:
avente potenziato l'impianto (nuovo proiettore, TV, casse etc.). Arrivano gli amici a casa e avete deciso di stenderli: che DVD mettete su per "atteggiarvi"? Puntate sulla qualità o sui fischi e botti? Fatemi sapere
...

si tratta di due film che non mi piacciono, pero' Tomb Raider e Fast and Furious danno delle botte allo stomaco niente male; penso che bastino i primi 5 minuti... attento che non partino per la tangente i sub...

di Monster & Co mi piace molto la scena in cui entrano nel magazzino delle porte e precipitano attaccati alla rotaia: in DTS l'effetto e' notevole.

poi corsa degli sgusci ecc. ecc. c'e' sicuramente molto altro.
ciao ciao
:D

Io Robot quando sgamano il bot nel magazzino dei 1000 e scappa con l'elicottero sopra la testa mentre sparano, il mio sub si apre in 4 :)

lanzo ha scritto:
Io Robot quando sgamano il bot nel magazzino dei 1000 e scappa con l'elicottero sopra la testa mentre sparano, il mio sub si apre in 4 :)
:D Verissimo !
E' stata l'unica volta che subito dopo ho sentito uno scopettone immagino che batteva insistentemente da sotto il mio pavimento ! :D
Anche la signora del piano di sotto ha i suoi limiti ! :p

salve,

io dico la mia....
Black hawk down...da inizio a fine film si spara..vincito re premio oscar come miglior audio...ed è solo DD 5.1

Il signore degli anelli extended edition DTS 6.1 la compagnia dell'anello...scena di quando Sauron scende in battaglia e quando muore c'è un effetto "distruttivo"...anche per il sub! eh eh eh!

bye

E' uscito fast and furious DTS?

Michael Valliant

in italiano mi sembra andrenalina blu.
La scena del rifornimento in autostrada con l'elicottero che scende a pagare - un mito.
la versione francese del dvd sembra un titolo hd.
ciao,
Stefano

Re: Michael Valliant

vernavideo ha scritto:
in italiano mi sembra andrenalina blu.
La scena del rifornimento in autostrada con l'elicottero che scende a pagare - un mito.
la versione francese del dvd sembra un titolo hd.
ciao,
Stefano
Quoto ! Ha diverse scene d'effetto ! ;)
Ma a quel punto... anche Vertical Limit ! ;)

Le foto, non è che rendano molto!!!:D
Con tutto quello che avete citato, mi sa che un solo dvd-r non basterebbe!!!
Anche perchè ci sarebbero da aggiungere 007, M.I.2 che fa sempre effetto, Bad Boys 2, Die Hard in dts, e per i patiti del sub anche Daylaight, quando si infiamma il tunnel, magari non è fortissimo, ma è un botto bello lungo!!
Ciao,
Alex