• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Il dubbio finale: Panasonic 4K o OLED Full HD?

A questo punto prendo l'OLED Full HD, me lo tengo per 2 o 3 anni minimo e poi prenderò un OLED 4K. Investire 1000 o 1800 adesso per 3 anni non mi cambia la vita dato che è il budget che mi ero già prefissato ma almeno mi godo il miglior FullHD in commercio. :)

mmh pensa che con quelle 800/900 € saliresti di fascia quando passi all'Oled super UHD :D

Ok che l'Oled ha la miglior qualità d'immagine ma sinceramente non c'è quella gran differenza tra un Led full hd per spenderci 800 € in più quando si tratta di una tv di transizione. No?! Punto in alto se devo prendere il top che mi terrò per più di 2 o 3 anni.

Gem guarda che il 50ax800 gli costa circa come l'Oled

Ultima modifica:
Ok che l'Oled ha la miglior qualità d'immagine ma sinceramente non c'è quella gran differenza tra un Led full hd

Non credo che questa tua affermazione troverà molti consensi qui dentro. :asd:

In teoria si potrebbe anche pensare di aspettare settembre quando dovrebbero essere messi sul mercato i 2 nuovi modelli OLED "economici", il 55EG910V FullHD ed il 55EG920V 4K.

Eh finalmente �� io che non ho fretta aspetto natale per vedere se si muove qualcosa! Un full hd OLED a 1.500€ non me lo toglie nessuno

Non credo che questa tua affermazione troverà molti consensi qui dentro. :asd:

In teoria si potrebbe anche pensare di aspettare settembre quando dovrebbero essere messi sul mercato i 2 nuovi modelli OLED "economici", il 55EG910V FullHD ed il 55EG920V 4K.

Ripeto, per l'attuale differenza non spenderei tutti quei soldi in più ma attendo l'evoluzione. :sofico:

Come dice Vano89 tra qualche mese si abbasserà di prezzo appena metteranno sul mercato i nuovi modelli

L'ideale sarebbe stato davvero il OLED uhd però avrà prezzi improponibili per un bel pó di tempo.
Appoggio la scelta del full HD oled visto che per molto tempo non ci saranno contenuti uhd nativi, anche i nuovi BR saranno in realtà upscalati non essendo neanche i master originali uhd.
Habemus papam?

Non sono dei veri e propri canali, sono le funzioni interattive e ci dovrebbe essere anche Mediaset Rewind (almeno sulle TV LG c'è anche quello), in pratica via web puoi rivedere programmi trasmessi da quelle emittenti in qualsiasi momento, una specie di on demand.

In pratica è identico ma non prende solo due canali, esatto?
Quali rivenditori? Sarei più tranquillo con garanzia Ita

Come garanzia non cambia nulla, Panasonic non fa distinzioni come Samsung di garanzie. L'unica differenza sono le funzioni MHP (quei due canali interattivi) che sulla versione E non funzionano.

nessuno mi sa rispondere su che cosa servirà in futuro sto HEVC? Se prendo il 930v (che non lo supporta) rischio di non riuscire a vedere dei canali in futuro?

Mi pare che l'abbiamo già spiegato qualche pagina fa.

Dal sito LG UK il 55EC930V viene riportato nella scheda tecnica come compatibile HEVC 2K/60p: http://www.lg.com/uk/tvs/l..........[CUT]

si l'avevo letto però dato che leggendo in giro sto HEVC viene sempre più nominato come nuovo standard ho il timore che possa crearmi problemi non averlo. In effetti poi su LG uk lo riporta, su quell'italiano no, cosi come un paio di recensioni on line che dicono che non lo supporta. Boh!

sarò un po ot pero dexter vorrei chiederti se il modello 55uc970v della lg se non fosse curvo l'ho avresti presso in considerazione? visto che e un direct led e il top di serie 2014. sono indeciso tra 55cx750 e 55uc970v so che il lg e compatibile in tutto con tutto e ce anche la webcam disponibile...il pana non ha dts occhiali non so se ce webcam compatibile...