NeoSundek
New member
E su quale negozio consigliereste di comprare l'oled?
Come e-commerce la scelta obbligata è sugli stock a 1.850
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E su quale negozio consigliereste di comprare l'oled?
LG UF8507 rispetto al suo "gemello" 850V non è compatibile con Netflix e non ha la possibilità di modificare il TrueMotion (leggi i thread appositi sul forum dove se ne parla abbondantemente) inoltre visto che citi il doverlo usare con la PS3/Gaming metti in conto che ha un input lag parecchio alto, pari a 66ms in GAME MODE (fonte: http://www.hdtvtest.co.uk/news/49ub850v-201406033786.htm ).Salve a tutti,
visto che la discussione sulle tv è piuttosto accesa vorrei porre una domanda: devo acquistare una tv da circa due mesi, ho valutato moltissimi modelli e vorrei decidere tra questi 3:
PANA TX49CX750
SONY 49X8309C
LG UF8507
Non mi importa molto delle funzioni smart, vorrei una buona TV!
Ho girato tanti negozi e visti i modelli dal ..........[CUT]
Non saprei, uso l'impianto in firma...non ci penso neanche a provare gli altoparlanti integrati.Ultima cosa...molto importante! L'audio del tuo CX710 fa così schifo come dicono?!
Capisco l'ansia da acquisto compulsivo e il fatto che tu ti voglia documentare, ma stai praticamente scrivendo le stesse cose in ogni sezione del forum.Sono tornato allo stesso MW oggi, sono riuscito a farmi mettere vicini il cx710, il cx750 ed il Sony x8309...quest'ultimo, a livello di colori, era nettamente più vero, più nitido!
Non so più davvero che pesci prendere!! :mc:
Dexter che hai preso?mo so letto tutta la telenovelaio sto più o meno come te.nn so che fare.
Mi spiegate la differenza tra 3d attivo 3d passivo?