Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ottimo! A prescindere da quello che prendevi saresti caduto in piedi comunque, ma 1100€ per il GZ1000 è un prezzone. Goditi la bestiola![]()
toglietemi una curiosita, perche tutti parlate del C9 e non E9? perchè E9 non ha nulla in piu (o è addirittura peggio?)
Poi notavo in un CC che il C9 sembrava avere uno schermo piu opaco di B9 ed E9. E' vero?
no era il C9 che sembrava opaco. Ci ho fatto subito caso perche tutti gli oled finora sono lucidi come il cristallo, quello che ho visto io pareva quasi un lcd.
"" STAMPAGGIO ""......................ma è vero e/o confermato che gli LG ne soffrono veramente di più rispetto ai PANASONIC ?
Io da Unieuro ho visto un GZ950 a 1199 con ulteriore sconto di 300 ed il GZ1000 a 1399 sempre con sconto aggiuntivo....