blasel
New member
Stefano5 ha detto:ed hanno tutti una plausibile giustificazione.
Si si, e' proprio cosi, e' sempre cosi da un paio di lustri (tre) a questa parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stefano5 ha detto:ed hanno tutti una plausibile giustificazione.
barrenota ha detto:Se SKY esiste e guadagna in Italia è perchè ha un criptaggio valido con poca o niente pirateria.
Stefano5 ha detto:Se ci fosse veramente un monopolio Raiset, di Cielo non se ne sentirebbe nemmeno parlare, la verità è che agitare simili spauracchi serve più che altro a nascondere le malefatte di chi li evoca.
Stefano5 ha detto:Mah..io con il mio tv con doppio slot CI riesco a vedere tutto quello che mi interessa, da Mediaset Premium a Tivusat (e tutto con il solo telecomando della tv), l'unica cosa che mi è preclusa è Sky in quanto è l'unico provider che non fornisce la Cam apposita.
Stefano5 ha detto:Poi tu dici che è per un problema di pirateria?
Ti risulta che Mediaset Premium o Dahlia o qualunque altro provider di servizi a pagamento sul dtt via Common Interface siano piratati?
A me non risulta.
Stefano5 ha detto:Diciamo la verità, Sky non vuole dare la Cam perchè vuole IMPORRE il proprio decoder e con questo costituire uno standard, su cui smenarci matti soldi! Questa è IMHO l'unica verità!
grendizer73 ha detto:.....Stai scherzando vero????????:sofico: :yeah: :angel:
Tipo quelli usati da Sky e dai suoi propagandisti nei forum?barrenota ha detto:Ai giorni nostri ci sono modi più sopraffini di agire sul mercato per imbrigliarlo.
A questo denota sicuramente che c'è un monopolio,LOL...un privato che non trasmette le campagne pubblicitarie del proprio concorrente..LOL...roba da terzo mondobarrenota ha detto:chiediti anche perchè Mediaset ha rifiutato gli spot delle campagne abbonamento SKY.
Quella in firma, ma qualsiasi tv di ultima generazione ha lo slot per la CI sul dtt, in quanto quello è uno standard MONDIALE.barrenota ha detto:Solo per curiosità ma che TV sarebbe?
E questo che ci azzecca?barrenota ha detto:Quanti canali offre Premium? Se ci sarà un reale interesse qualcuno potrebbe anche dedicare attenzione al metodo capitan uncino, ma attualmente i costi e l'offerta di Premium non sono paragonabili al SAT di SKY.
Stefano5 ha detto:Tipo quelli usati da Sky e dai suoi propagandisti nei forum?![]()
Stefano5 ha detto:A questo denota sicuramente che c'è un monopolio,LOL...u
Stefano5 ha detto:Quella in firma, ma qualsiasi tv di ultima generazione ha lo slot per la CI sul dtt,
Stefano5 ha detto:E questo che ci azzecca?
Sarà.AlexZone ha detto:E questo è (era?) il caso di Cielo: contenuti di Sky su frequenze del mux Repubblica-L'Espresso