cobracalde
Moderatore
antani ha detto:Ho l'impressione che tu stia un po sacrificando l'audio :nonsifa: .
Si, è molto probabile... ma come malignamente hai fatto notare (finalmente è rispuntato il vecchio Antani... mi stavo preoccupando...
C'è anche da dire che questa ristrutturazione la vedo anche come una specie di esperimento (telo trasparente, struttura di supporto..). E' da tempo che ho preso di mira un locale sotto il garage.. usato da mia suocera come cantinetta e deposito attrezzi... e nel fine settimana scorso sono stato avvistato mentre mi aggiravo furtivamente nel locale con un misuratore laser ed un block notes...
Tornando in tema.. la distanza di visione sarà di circa 3,2m 3,5 al massimo. Lo spazio per i diffusori è di 228cm (base schermo). Ma poi devo considerare un po' di spazio ai lati e la larghezza del diffusore stesso..
Le mensole sulla destra potrebbero creare problemi al video... ma spero che il problema sia limitato dal fatto che il telo sarà all'interno di una grossa nicchia, in parte nera (spalline laterali) ed in parte rivestita di velluto nero (bordi intorno al telo).