• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Il co-buy del Denon AVR-3805

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucalazio

New member
Dato l'elevato interesse per la macchina in questione e viste le lusinghiere prove ho contattato un rivenditore ufficiale Audiodelta di Roma per avere un trattamento particolare........
Il prezzo lo darò solo in mp o per telefono, l'arrivo delle macchine è previsto per fine mese.
Posso dire che siamo allineati al miglior prezzo che si possa trovare su Internet in Germania.
Attendo vostre conferme.
Ciao, Luca.
P.S.: il telefono è 3924338247.

eccomi! confermo! :)

I co-buy di Luca sono una garanzia e non lo ringrazierò mai abbastanza per l'impegno e la gentilezza. D'altronde la nostra amicizia è cominciata proprio con il co-buy del mitico Panny 100! :)

Non vedo l'ora di avere il mostriciattolo e completare così la catena Denon! :p

Ciao!!
F

Ultime notizie dal negozio:
NON si accettano permute e per la spedizione bisogna mettersi d'accordo con loro (bonificando in anticipo).
Allora ci state ancora pensando?
Ciao, Luca.

Sta crescendo il numero di adesioni.......tra domani e dopodomani il resoconto con la conferma e il pagamento.
Per fine settimana o al max primi della prox CONSEGNA!!!!
Ciao, Luca.

Non ho calcolato che il 29 giugno a Roma è festa (io lavoro :( ), quindi la consegna probabilmente è da calcolare per il 30 giugno/1 luglio.
Siete tantissimi in mp e per tel ma ORA mi servono le adesioni VERE.
Credo di aver compreso il vostro "bisogno" di 3805 e questi mi sembrano i più convinti (tra l'altro coloro che mi hanno confermato in pubblico l'adesione):
1) ----
2) ----
3) ----
4) ----
5) ----
Attendo ---- e gli altri 13 che mi hanno chiesto le info del co-buy.
Aggiungetevi da soli alla lista e lasciatemi TUTTI il vostro nome, cognome e telefono in privato.
Vi farò sapere la data di consegna ed avrete il vostro 3805 prenotato.
Ciao, Luca.

Ultima modifica da un moderatore:
io mi riconfermo al 101%

quando vuoi mi chiami per telefono e ci vediamo al negozio :)

ciao da massimo -------
i mie dati te li ho mandati in PM

:D

Ultima modifica:
X Lucalazio

Luca ciao,

Se siamo cosi' tanti pensi che si possa ritrattare un po' sul prezzo?? :D ...senno' gli tagliamo i viveri.. :D :D scherzo! Era solo una proposta dato che qui pare che l'interesse comune aumenta... ;)

Ciao

PS: hai un M.P.:)

Ultime per chi è di fuori Roma e lo vorrebbe a casa.
La spedizione la fà direttamente [cut]

Si tratta di un'assicurata ed il costo è di 50 euro.
Il pagamento si può fare con bonifico.
Chi è SERIAMENTE interessato può lasciarmi un telefono in mp.
Richiamerò per fornire i dati bancari.
Ciao, Luca.

Ultima modifica da un moderatore:
ARRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ULTIMISSIME per chi può andarlo a ritirare subito: ne sono arrivati 5/6 sia neri che silver.
Per la consegna telefonatemi al 3924338247, vi darò le indicazioni per avere SUBITO in casa il vostro Denon.
Ciao, Luca.

se riesco ad organizzari con il lavoro ....( al max sabato )

domani mattina apro io la serranda del negozio ;).

grande luca ti kiamo se riesco ad averlo domani ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.