Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luke467 ha detto:mi chiedo allora perche non collegare scart in rgb direttamante al plasma..
che vantaggio ti da l'ampli? e creare due passaggi non è peggio?
luke
Scusa ma come hai fatto a togliere il dnie???maxim ha detto:...comunque meglio tutto senza dnie...niente sole, niente contorni, niente scie...niente verdastro...ah!,
luke467 ha detto:Ragazzi continuo il mio rodaggio un po a rilento...
credo pero il sammy stia migliorando...
in ogni modo mi ritengo soddisfatto rapporto prezzo qualita' e poi attendo ancora di collegarci il lettore dvd Oppo in hdmi per dar3e giudizi
luke
maxim ha detto:(con contrasto 70 luminosita 41 nitidezza 70 e colore 41) per sky-rai e mediaset ed ho scoperto anke per calcio (eliminando il dnie!!!) mentre per i film sky utilizzo film (contrasto 75 luminosità 45 nitidezza 75 colore 44), mentre per i dvd personalizzata (contrasto 80 luminosità 48 nitidezza 85 colore 48
Qualcosa migliora se il segnale e' scarso o leggermente disturbato, chiaramente se la contropartita e' l'effetto scia si puo' disattivare senza il minimo rimpiantoluke467 ha detto:ragazzi,
non noto miglioramanti nel tolgiere il nr. vedremo...
luke
alec966 ha detto:. Non ne ho la certezza, ma credo che dal menu' di servizio sia possibile disattivarlo, il problema e', il menu' di servizio qualcuno e' riuscito a farlo partire ?? La domanda dovrebbe essere gia' stata fatta ed e' rimasta sempre senza risposta, forse si potrebbe aprire un thread apposito
![]()