Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luke467 ha detto:mi chiedo allora perche non collegare scart in rgb direttamante al plasma..
che vantaggio ti da l'ampli? e creare due passaggi non è peggio?
luke
Scusa ma come hai fatto a togliere il dnie???maxim ha detto:...comunque meglio tutto senza dnie...niente sole, niente contorni, niente scie...niente verdastro...ah!,
luke467 ha detto:Ragazzi continuo il mio rodaggio un po a rilento...
credo pero il sammy stia migliorando...
in ogni modo mi ritengo soddisfatto rapporto prezzo qualita' e poi attendo ancora di collegarci il lettore dvd Oppo in hdmi per dar3e giudizi
luke
maxim ha detto:(con contrasto 70 luminosita 41 nitidezza 70 e colore 41) per sky-rai e mediaset ed ho scoperto anke per calcio (eliminando il dnie!!!) mentre per i film sky utilizzo film (contrasto 75 luminosità 45 nitidezza 75 colore 44), mentre per i dvd personalizzata (contrasto 80 luminosità 48 nitidezza 85 colore 48
Qualcosa migliora se il segnale e' scarso o leggermente disturbato, chiaramente se la contropartita e' l'effetto scia si puo' disattivare senza il minimo rimpiantoluke467 ha detto:ragazzi,
non noto miglioramanti nel tolgiere il nr. vedremo...
luke
alec966 ha detto:. Non ne ho la certezza, ma credo che dal menu' di servizio sia possibile disattivarlo, il problema e', il menu' di servizio qualcuno e' riuscito a farlo partire ?? La domanda dovrebbe essere gia' stata fatta ed e' rimasta sempre senza risposta, forse si potrebbe aprire un thread apposito
![]()