Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
krypto ha detto:Porco Rosso ( Kurenai no Buta )
Format: DVD (PAL, Region 2)
Publisher: Buena Vista Home Entertainment
angelone ha detto:...
non si quotano i messaggi per intero e ancor meno quando contengono delle immagini!!!...
Beetle ha detto:Mi correggo per quanto riguarda i commenti sul dvd de Il Castello errante du Howl... stasera l'ho rivisto col vpr ed i limiti sono venuti fouri tutti... compressione in certi frangenti troppo evidente unita ad una grana davvero fastidiosa...
poe_ope ha detto:Confermo tutto: alla tv non si nota quasi nulla, ma proiettato, in certi momenti, è un vero disastro. Vedi allegati...![]()
Risultato incredibile, perché quando l'immagine è statica (penso alla stanza di Howl ad esempio), l'immagine è ricchissima di dettagli, i colori sono vividi e compatti... Peccato!!!![]()
Ciao!
Marco
poe_ope ha detto:Confermo tutto: alla tv non si nota quasi nulla, ma proiettato, in certi momenti, è un vero disastro. Vedi allegati...![]()
Risultato incredibile, perché quando l'immagine è statica (penso alla stanza di Howl ad esempio), l'immagine è ricchissima di dettagli, i colori sono vividi e compatti... Peccato!!!![]()
Ciao!
Marco
Ciao!
Marco
poe_ope ha detto:Non voglio rovinarti lo spettacolo, ci mancherebbe...Se però metti in pausa e avanzi di fotogrammo in fotogrammo fino al punto dove ho preso gli snapshot... Comunque sia ribadisco il fatto che si notano molto se vedi il film proiettato (il mio schermo è da 240cm di base), con una TV molto meno.
Ciao!
Marco
Apple^HT ha detto:col 50" non ho notato quei problemi di compressione. ...forse è anche grazie allo schermo.
Ma naturalmente !!Beetle ha detto:Forse volevi dire "..a causa dello schermo"![]()
a parte gli scherzi visionandolo sia su schermo che su vpr i difetti li ho notati solo sul secondo...penso sia una questione di dimensioni![]()
ciaooo