• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Il burn-in nei plasma

benegi ha detto:
@Fede ..... cambia fornitore ....
Non male le tue foto benegi!
Ho verificato per bene il mio plasma: nessun problema di burn-in dopo 250 ore. Sono fuori pericolo?

Ah...:D ... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...;)

ontheair ha detto:
Tantomeno i commessi venditori...

Giusto mai sentito uscire la parola stampaggio(o sinonimi)dalle loro bocche,in compenso l'ultima perla che ho sentito è che per essere HDready un tv deve avere un valore di contrasto da un certo valore in sù(stava cercando di vendere un lcd Samsung).

fedetad ha detto:
Ah...:D ... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...;)

Finalmente non sono più indeciso :eek: ,sò che plasma prendere ...il tuo :D
Riporto il testo senza svelare il trucco:
"HO UN PLASMA DA PAURA!!!LG PC1R"

Ultima modifica:
Benegi,
ma come fai a non vedere il plasma nella firma di Fede?
C'e', c'e', ti assicuro che c'e'... e non ho fatto giochini strani, l'ho visto nella firma esattamente come puoi vederlo tu!
Fede, piu' tardi ci mettiamo d'accordo per la consegna, ok? :D

Non hai letto il regolamento del concorso all'art. 27 comma 3? I moderatori sono esclusi... mi spiace....:D
Ok, la pianto e torno on topic... (al prossimo intervento;) )

Mi sa che il tuo plasma ha il problema opposto Benegi, hai dei pixel che restano sempre accesi, si nota in tutte e due le foto, soprattutto sopra la H di sky HD...................:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Insomma: l'unico che non l'ha trovata è il "povero" benegi!:D :ahahah:
Sempre che ontheair non stia bluffando....

Facciamo così: visto che avete vinto in molti il primo che passa a casa mia dopo le 13 può prendersi il plasma.... ma entro oggi! Domani parto!
Ciao!

P.S.: non ve l'ho detto ma il mio plasma è affetto da abbondantissimi burn-in...:cry:

Credo che il plasma spetti a Lance74 che è stato il primo a scoprire il "segreto"......

Così finalmente Lance col plasma di Fede uscirà dal club degli indecisi........................e fede ci rientra al posto suo :D :D

fedetad ha detto:

Mhhhh...altro che settimana enigmistica...Siamo passati dai rebus al gioco d'azzardo attraverso abili illusioni ottiche, come dire, abbastanza....chiare :D
meno male che siamo tra amici, altrimenti il tuo amato plasma cambiava aria....:) :) :)

tino.k ha detto:
hai dei pixel che restano sempre accesi, si nota in tutte e due le foto, soprattutto sopra la H di sky HD
Si ma quelli sono controllati dal phillo che processa il segnale ............ e li posso spostare dove voglio ....................... anche fuori dallo schermo .......... difatti quando ho l'image retention lo devio sul crt in cucina ...:D

ciao ..:cool:

fedetad ha detto:
Insomma: l'unico che non l'ha trovata è il "povero" benegi!:D :
Già .................. e non lo troverà mai .............. :D :D
Il mio monitor pc non visualizza tutto ............... sopratutto se non è di marca ...:eek: :D

comunque non lo vedo

Ecco ciò che si vede .................... del plasma di fede non vi è traccia ............ forse glielo hanno già portato via ....:D :D :eek:

Inizio a pensare che abbia seri problemi di Burn in alla retina............:D :D

P.s. dai gli do un piccolo aiutino.........spoiler ;)

benegi, ti suggerirei un oculista... ma ho paura che non riusciresti a leggere il mio suggerimento...:p :p :D
A proposito di non vedere... benegi, dall'ufficio non posso vedere la foto che hai allegato... tocca attendere fino a stasera a casa...:cry:
Ciao:)