Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non male le tue foto benegi!benegi ha detto:@Fede ..... cambia fornitore ....
ontheair ha detto:Tantomeno i commessi venditori...
fedetad ha detto:Ah...... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...
![]()
Ma non li vedi gli stampaggi nel mio Plasma ???fedetad ha detto:ma le bande nere sopra e sotto causano stampaggi?
Grazie grazie, puoi spedirmelo a casa il tuo LGfedetad ha detto:Ah...... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...
![]()
fedetad ha detto:Ah...... chi trova il plasma nella mia firma entro domani alle 13 vince il mio plasma...
![]()
Si ma quelli sono controllati dal phillo che processa il segnale ............ e li posso spostare dove voglio ....................... anche fuori dallo schermo .......... difatti quando ho l'image retention lo devio sul crt in cucina ...tino.k ha detto:hai dei pixel che restano sempre accesi, si nota in tutte e due le foto, soprattutto sopra la H di sky HD
Già .................. e non lo troverà mai ..............fedetad ha detto:Insomma: l'unico che non l'ha trovata è il "povero" benegi!: