Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dado ha detto:per favore mi potete dire se queste tv hanno un sistema anti burn-in e se soffrono in maniera particolare di tale problema
LG 42PX3RVA
Di solito sono scritte-loghi bianchi che eccitano di più i fosfori dei pixel al plasma e che in un certo qualmodo restano "caricati", forzandone l'uso generalmente nel tempo si ripristinano.robeseltz ha detto:,forse il colore rosso con H gialla impressiona di più i pixel....non saprei.
allora oggi mi sono messo con lente e tenendo conto che vedo canali sky al 100% devo dire che i loghi sky, fox, e discovery non lasciano traccia pur restando sintonizzato ore su stesso canale o canale fratello (fox crime,fox life ecc ecc) mentre il logo historic channell (il suo stampaggio) sta sparendo e si vede (da 50 centimetri) solo se sotto c'è un fondo chiarissimo tipo il fondo del cielo.benegi ha detto:Di solito sono scritte-loghi bianchi che eccitano di più i fosfori dei pixel al plasma e che in un certo qualmodo restano "caricati", forzandone l'uso generalmente nel tempo si ripristinano.
ciao
Beh è tutto vero,ma sul manuale c'è scritto chiaramente che un'uso improprio può portare a latenze permanenti da bruciature e quindi dubito che la garanzia copra sti problemi, per il resto sono tutte seghe mentali......fra un mese non me ne fregherà più niente......rasputin67 ha detto:Ho un Pioneer 436XDE e il problema non me lo sono mai posto,non ho notato ad occhio mai nulla del genere,forse con una lente di ingrandinento si,TUTTE SEGHE MENTALI,non siate schiavi di tutto ciò quando aquistate un Plasma,se il problema si dovesse presentare è risolvibile in modo semplice in mille modi,nessun problema al pannello,non si danneggia,e poi ci sono le garanzie in caso che, come sentito dire da molte leggende metropolitane si dovesse danneggiare irrimediabilmente,godetevi lo spettacolo che questa tecnologia vi può offrire
![]()
A sto punto visto che ho trovato il logo killer lo elimino con la funzione zoom anche se la scritta historic sotto il logo resta pure con lo zoom........
ontheair ha detto:E adesso la domandona da vergogna: ma che è questo.... EFFETTO NEVE? Devo sintonizzare la tv su un canale che da segnale totalmente bianco? o nero?![]()
Se vuoi vengo a Cuneo, ti dò 1500 Euro cash e ti libero dal problema...napy ha detto:Cosa devo fare adesso amici miei?
55AMG ha detto:Napy se ti trovi così male con uno dei migliori plasma tutt'ora in commercio è grave![]()
Probabilmente resterai un crt.ista a vita