Il 9.2 ha un senso?

andrea aghemo ha detto:
Non per ragioni tecniche ...semplicemente lui non è l'utente adatto a quella tipologia di soluzione.

? ha un cartello dietro la schiena con scritto antipac ?

non stiamo vendendo qualcosa e non è una gara a chi si prende un cliente, luca ragionerà da solo cosa fare, ma credo che debba avere tutte le possibilità sul piatto da scegliere, non solo quelle da una campana. il forum serve per trovare risposte a domande principalmente tecniche e visto che sei in grado di spiegarlo andrea, sarebbe utile anche ad altri capire come far suonare al meglio due centrali verticali insieme, pac o meno:p

alextolomei ha detto:
non stiamo vendendo qualcosa e non è una gara a chi si prende un cliente, luca ragionerà da solo cosa fare, ma credo che debba avere tutte le possibilità sul piatto da scegliere, non solo quelle da una campana.

E cosa ti fa credere che le scelte arrivino solo da una campana ?

Mi spiace parlare per le altre persone, ma visto che lo conosco, non credo che il "non serio professionista" chiamato in causa in questo thread abbia bisogno di un forum per "prendersi un Cliente", anche perchè per quel che mi risulta non ha percepito mezzo euro bucato da Grifo, ergo NON è un suo Cliente e chissà ... forse non lo sarà mai.

Le strade della vita sono infinite .... :p

Ciao Jure, grazie dell'intervento.

Il Conte Mascetti ha detto:
Mi spiace parlare per le altre persone, ma visto che lo conosco .....

Probabilmente sono cose che agli altri forumer non interessano minimamente.

Anzi, ho consigliato io stesso pochi secondi fa di mandare un MP ad Andrea per farsi raccomandare una soluzione col P.A.C. e valutarne caratteristiche e prezzi.

Mandi !

Alberto :cool: