Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:quindi anche se rimanessi sul D2 non dovresti avere problemi
Picander ha detto:Alberto, scendo in difesa di Andrea. Non che ne abbia bisogno, ma almeno posso dare un parere da non coinvolto nell'incidente diplomatico!
Non ha detto che non sei professionista e non sei capace, ha solo detto che il nostro amico era stato consigliato male probabilmente non da un professionista.
Sul fatto che due centrali creino pericolosi combing non puoi che essere d'accordo.
Picander ha detto:Per caso hai avuto modo di fare una misura del risultato ottenuto con un doppio centrale?
Alberto Pilot ha detto:Lo sono infatti, ma è una soluzione già percorsa (e non solo da me, per fortuna) e che con le dovute cautele non si è rivelata distruttiva.
Ciao !
Picander ha detto:Grifo ce l'ha? Lo può postare?
Grifo ha detto:Ciao Alberto! cosa intendi con "distruttiva"?
Mi confermi poi che la strada dei due centrali l' hai percorsa con Anthem? E quindi con il suo sistema di equalizzazione?
Alberto Pilot ha detto:...e valutando tutte le ipotesi anche questa non è stata scartata.
Grifo ha detto:.. non solo non me la scartasti ma me la consigliasti![]()
Alberto Pilot ha detto:Ma voglio che sia messo agli atti che ho agito sotto coercizione e non nel pieno delle mie facoltà mentali !!!
Alberto Pilot ha detto:Si e non solo con il sistema del D2
Grifo ha detto:e con cos'altro?
Mi consigli sempre il D2?
Grifo ha detto:se aspettare L' Anthem statement D3 o prendere il D2v o farmi il pre e finale della Onkyo (che appunto avrebbe il 9.2) comunque mi sto informando se c'è qualche equalizzatore che mi permetta di pilotare al meglio i 2 centrali.
Non e' una informazione precisa: ne basta uno, l'attuale versione mch e' a 12 canali.alextolomei ha detto:.... due pac che lavorano in similtanea arrivi a coprire i 9 canali (10 con due centrali).....