• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ignore list nella signature oppure no?

LAsciamo la possibilità di citare la "ignore list" nella signature?

• Si: è un diritto fondamentale!

Voti: 11 20.4%
  • No: è una ulteriore provocazione.

Voti: 36 66.7%
  • Non saprei. Sono altri i problemi di questo forum

Voti: 7 13.0%

• Votatori totali
    54
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Votato NO!

Ricordo che quand'ero milatare, fu abolita l'Adunata Puniti... per ovvi motivi.
E' come se ti chiedessimo, Emidio di introdurre la lista degli utenti sospesi e bannati...

La mia risposta è assolutamente no!

Ciao

Rino

rinorho ha scritto:
E' come se ti chiedessimo, Emidio di introdurre la lista degli utenti sospesi e bannati...

Una lista dei bannati non sarebbe male. Nessuno si è accorto, negli ultimi gg di una bannatura e in casi come questo sarebbe utile. ;)

Votato NO.

AlbertoPN ha scritto:
CUT
P.S. Chiudiamo sto thread, è un plebiscito : no e basta !

allora questo che cos'è?
:o :o :o

walk on
sasadf

p.s.:non c'è niente di peggio di un (s)emiDio Sordo e Cieco!!:D E a volte anche muto!!!:D

Ultima modifica:
sasadf ha scritto:allora questo che cos'è?
:o

Il tuo ennesimo sondaggio del caxxo ! :D

quasi quasi ti ignoro e ti metto nella "black list" in signature :D

muaahhha ahhaaha aahhahahhaha

Io per le faccine "extra" le copio come immagini da quelle di Epiguren o di AVS.it .... ha sempre funzionato.

Senza disturbare l'Admin che è impegnatissimo .... (Sluurrpp !! :p ).

Mandi!

Alberto :cool:

AlbertoPN ha scritto:
Il tuo ennesimo sondaggio del caxxo !

quasi quasi ti ignoro e ti metto nella "black list" in signature

muaahhha ahhaaha aahhahahhaha

Io per le faccine "extra" le copio come immagini da quelle di Epiguren o di AVS.it .... ha sempre funzionato.

Senza disturbare l'Admin che è impegnatissimo .... (Sluurrpp !! ).

Mandi!

sempre simpatico e mai pungente tu, eh?!?!:rolleyes: :)

Lo faccio anche io ogni tanto il copia e incolla (con imageshack), ma non venirmi a dire che questa è una procedura veloce e comoda, perchè io la vedo farraginosa, ridondante e per reiterarla difficoltosa(vatti a ritrovare ogni volta l'indirizzo ove hai scaricato l'immaginetta! usa i tag, e spera che vada tutto bene!!!MAddai!!!)

qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!):cool:

walk on
sasadf:D

sasadf ha scritto:
sempre simpatico e mai pungente tu, eh?!?!:rolleyes: :)

Lo faccio anche io ogni tanto il copia e incolla (con imageshack), ma non venirmi a dire che questa è una procedura veloce e comoda, perchè io la vedo farraginosa, ridondante e per reiterarla difficoltosa(vatti a ritrovare ogni volta l'indirizzo ove hai scaricato l'immaginetta! usa i tag, e spera che vada tutto bene!!!MAddai!!!)

qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)

walk on
sasadf

p.s.:e vai a votare anche lì a favore della faccina del pernacchione che te la meriti proprio!!!!:p

sasadf ha scritto:qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)

permalosone :p :p

ma lo sai che in fondo in fondo (taaaaanto in fondo) ti voglio bene, no? :D

Mandi!

aumenta la mia lista di ignorati

ora c'è anche ALBERTOPN :D :D

difatti non posso leggere come discute con SASADF, anch'Egli ignorato :p ;)

AlbertoPN ha scritto:
permalosone
ma lo sai che in fondo in fondo (taaaaanto in fondo) ti voglio bene, no? :D

Mandi!

beh, a dire il vero già per il fatto che mi hai risparmiato la vita in quel di Milano, mi fa pensare a te in modo meno inquietante, eppoi DEVO farti sentire la mia Punto prima di smantellarla!!

Poi puoi anche schiattare!!!:D

walk on
sasadf:p

sasadf ha scritto:Poi puoi anche schiattare!!!:D

ehm ... vado a cambiare il voto nell'altro sondaggio che mi serve la faccina che si da una "robusta" grattata ai gioielli di famiglia ... :D :D

Vediamo per il Roman TAV di fare qualcosa Sasà ... oppure anche prima ... perchè no? ;)

Mandi!

OT SCUSATEMI!

AlbertoPN ha scritto:
ehm ... vado a cambiare il voto nell'altro sondaggio che mi serve la faccina che si da una "robusta" grattata ai gioielli di famiglia ...
Vediamo per il Roman TAV di fare qualcosa Sasà ... oppure anche prima ... perchè no? ;)

Mandi!

PEr il ROman TAv, credo sia troppo tardi!!:(

Infatti proprio in quel periodo temo che farò il passaggio.....

Prima non ce la fai proprio?!?:confused:

scusate l'OT!!;)

walk on
sasadf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.