Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rinorho ha scritto:
E' come se ti chiedessimo, Emidio di introdurre la lista degli utenti sospesi e bannati...
sasadf ha scritto:
p.s.:non c'è niente di peggio di emiDio Sordo e cieco!!
AlbertoPN ha scritto:
Il tuo ennesimo sondaggio del caxxo !
quasi quasi ti ignoro e ti metto nella "black list" in signature
muaahhha ahhaaha aahhahahhaha
Io per le faccine "extra" le copio come immagini da quelle di Epiguren o di AVS.it .... ha sempre funzionato.
Senza disturbare l'Admin che è impegnatissimo .... (Sluurrpp !! ).
Mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:
sempre simpatico e mai pungente tu, eh?!?!![]()
![]()
Lo faccio anche io ogni tanto il copia e incolla (con imageshack), ma non venirmi a dire che questa è una procedura veloce e comoda, perchè io la vedo farraginosa, ridondante e per reiterarla difficoltosa(vatti a ritrovare ogni volta l'indirizzo ove hai scaricato l'immaginetta! usa i tag, e spera che vada tutto bene!!!MAddai!!!)
qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:qua non c'è solo gente come te che posta solo scemenze e una volta al giorno(per fortuna! )
(Tiè! così siamo pari!)
AlbertoPN ha scritto:
permalosone
ma lo sai che in fondo in fondo (taaaaanto in fondo) ti voglio bene, no?![]()
Mandi!
Alberto![]()
sasadf ha scritto:Poi puoi anche schiattare!!!![]()
AlbertoPN ha scritto:
ehm ... vado a cambiare il voto nell'altro sondaggio che mi serve la faccina che si da una "robusta" grattata ai gioielli di famiglia ...
Vediamo per il Roman TAV di fare qualcosa Sasà ... oppure anche prima ... perchè no?![]()
Mandi!
Alberto![]()