ignorantone indeciso: tv lcd o plasma?

  • Autore discussione Autore discussione pete
  • Data d'inizio Data d'inizio
55AMG ha detto:
Giusto anche quanto detto dal Sig. Acigna.
Sotto i 3.ooo Euro? Così poco? Non online perfavore certi acquisti :(
Assolutamente... il 436RXE si trova in tutti i centri commerciali a 2.990 €. ;)
PS. Grazie per il sig. acigna :D
 
Vi ringrazio per i consigli e la competenza.

Mi sono oramai orientato verso il plasma, avendo bisogno di un 42 pollici. Sono ancora molto indeciso sul modello.

A media world ho potuto vedere i Pionner ed i Panasonic; purtroppo qui dalle mie parti pare impossibile rintracciare un Hitachi...:(

Secondo voi c'è da fidarsi ad acquistare on line un siffatto prodotto o è meglio il vis à vis?
 
per quanto mi riguarda e dovendo spendere una certa cifra preferisco andare direttamente in negozio ed in caso di problemi il negoziante certamente non avrà sonni tranquilli;)
 
Non riesco a trovare un rivenditore dalle mie parti, nemmeno tra quelli indicati dal sito ufficiale Hitachi, che abbia in esposizione il 7200.

Abito a Verona; qualcuno di voi, in un raggio decente - non so, Brescia - Vicenza per dire - può darmi una dritta su dove poter vedere 'sto benedetto plasma?
 
Pete prova direttamente a chiamare il servizio clienti Hitachi, al telefono di certo ti sapranno dire il rivenditore più vicino a te. ;)

OPPURE

Prova a postare nel trhead ufficiale che trovi sempre qua, magari qualche possessore abita vicino a te e ti invita per una birra ed una visione ;)
 
Un paio d'ore fa mi sono recato all'Euronics, al nuovo centro commerciale in prossimità dell'uscita autostradale di Verona Est.

Ho avuto la fortuna di poter fare un confronto (visivo, sul resto rimango piuttosto analfabeta...:( ) tra l'Hitachi 42PD7200, arrivato ieri, e il nuovissimo Philips 42PF9631D, che avevano appena esposto, non c'era ancora il cartellino con la scheda tecnica ed il prezzo.

Entrambi i plasma erano collegati ad un lettore dvd Kiss, offerto in abbinato al prezzo concorrenziale di 199 euro (anzichè 399). Sull'Hitachi trasmettevano un cartone animato, sul Philips un film, entrambi, secondo il commesso, in definizione standard.

La mia impressione è stata quella di trovarmi di fronte a due prodotti di grande qualità; ovviamente risaltava di più il cartone sull'Hitachi, ma si vedeva benissimo pure sul Philips, che mi pareva offrisse veramente colori naturali.

Esteticamente erano entrambi molto molto belli, anche se personalmente preferisco le casse acustiche alla base piuttosto che ai lati (comunque sull'Hitachi sono staccabili come ben sapete).

Il prezzo di vendita era di 2699 per il Philips e di 2499 per l'Hitachi. Su MaintStore li si trova entrambi a molto meno.

Credo che la cerchia dei papabili si stia assottigliando assai, e che la fumata bianca non sia molto lontana...
 
Che fortuna a vederLi affiancati, ritieniti già fortunato, io il mio 6600 lìho preso a scatola chiusa, ma ne sono contentissimo.

P.s. Preso anvhe io su maintstore !:D
 
Scusatemi, ho bisogno di un ulteriori info da parte vostra:D

Io attualmente ho uno stero SONY MHC-NX3AV, comprato 5/6 anni fa e dotato di sistema dolby pro-logic.

Un anno fa mi hanno regalato (con i punti del supermercato:D ) un lettore LG dvd 6183.

Vorrei sapere, con particolare riguardo all'HF, se sono prodotti usufruibili ed integrabili con una tv al plasma (che credo sarà l'Hitachi PD7200) o se devo comprare tutto nuovo, diffusori, casse e lettore.

Grazie
 
Top