• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

IFA: Sony Xperia XZ3 OLED QHD+

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/mobile/ifa-sony-xperia-xz3-oled-qhd+_13578.html

Suo primo modello con tecnologia OLED, il nuovo smartphone Sony top di gamma è dotato di display da 6" Triluminos HDR, SoC Snapdragon 845, OS Android Pie, fotocamera principale da 19 MP Advanced Motion Eye con riprese 4K e Full HD, scatti assistiti da AI, scocca impermeabile e antipolvere, connettività Bluetooth 5.0, supporto Hi-Res e doppio speaker con tecnologia Dynamic Vibration System

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ma la prima foto é un vecchio render?
Ma non potevano farlo cosí che avrebbero ripreso quel bellissimo design di XZ1 in versione più moderna?
Piango...

Concordo in pieno: mi stavo innamorando dell'estetica di questo nuovo modello e l'avevo già messo in lista come successore del mio attuale quando ho visto il filmato ed ho capito che invece seguirà il trend Samsung-Lg degli angoli smussati e arrotondati. Deluso...