• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

IFA: Philips SSW1800 Wireless HD

Il prezzo non è invitantissimo, ma se pensate ai mariti che avranno mogli risolute nell'impedire loro di fare buchi alle pareti....scavalcare questo problema non ha prezzo ;)

walk on
sasadf

Ho, ancora imballato (perche' non ne ho avuto piu' necessita'), un sistema del genere, sempre della Philips, per trasmissioni SD che mi consente l'ingresso da 4 fonti diverse ed e' anche dotato di telecomando universale per pilotare a distanza le 4 sorgenti, pagato circa 60€, vale a dire un decimo dell'oggetto in questione.

A quel prezzo mi sembrano poche le connessioni. Ho capito poi che serve per l'HD ma sarebbe stata una blasfemia metterci pure qualche connessione SD?
Per me no!

bah, se solo i super manager del cavolo introducessero uno, UNO standard per tutti, basterebbe 1 cavo ethernet e via....

invece no, il mobile della sala deve essere una giungla con le liane...

:mad: