IFA: OLED 3D Sony HMZ-T1

naturalmente mi riferivo ad un blu ray per via della qualità! infatti sarei curioso di provarlo e vedere se si vede bene come i nostri tv e soprattutto mi piacerebbe sapere se in full hd la storia cambia! ma cme dici tu in uno schermo cosi piccolo i 720p dovrebbero essere piu che sufficienti!ma soprattutto voglio procare il 3D perchè dicono che è una bomba!

non credo che lo acquisterò anche perchè ho appena preso un samsung 59D6900 però se calerà di presso e soprattutto di peso :D(400 grammi sono molti) lo acquisterò

Da quello che si legge in giro sembrerebbe una bomba (reportage di chi l'ha provato). Io quando esce vedo se riesco a provarlo e se vale lo prenderò sicuramente. ;)

La Sony non si è ancora stancata di proporre visori che non compra nessuno? I 3 o 4 flop passati non le sono bastati? Davvero è convinta che il 3D possa fare la differenza?

Io avrei già licenziato gli "esperti" di marketing che non imparano dai propri errori.

Secondo me venderà anche al di là delle aspettative di Sony...
Qualità OLED e il miglior 3D in circolazione, su uno schermo da 750" a 800 euro, mi sembra un affare...

Sono d'accordo. La Sony di flop ne ha collezionati parecchi, ma questo oggetto IMHO non seguirà lo stesso destino (sempre la qualità sia quella descritta dalle prime impressioni dell'IFA).

Anche i visori proposti in passato si vedevano benissimo, eppure non ne hanno venduto uno. I problemi di questi apparecchi non stanno certo nella qualità di visione. E' che nessuno e' disposto a vedere un film con un casco in testa.

Io si. Anche perchè aumenterei notevolmente la mia qualità di visione attuale (sono relegato nel mio studio a guardare film con un 18,5'' e cuffiette)...:D

Secondo me per non avere un forte limite nel sociale dovrebbero dare la possibilità di collegare al box di interfaccia almeno due, se non quattro, caschi. In questo modo la diffusione avrebbe un minimo di incentivo e non andrebbe contro il concetto di film in compagnia. Certo il peso è ancora un pelino alto, ma ci siamo quasi.
Se poi faranno anche la versione da "strada", come suggerisce Antani, il successo è assicurato :D

nenny1978 ha detto:
Secondo me per non avere un forte limite nel sociale dovrebbero dare la possibilità di collegare al box di interfaccia almeno due,

Infatti 2 possono essere collegati alla stessa centralina. ;)

Io lo userei quasi esclusivamente con la ps3,il problema che mi sorge è che giocandoci sempre online e di conseguenza usando l'auricolare mi chiedo se quest'ultimo può creare problemi.
Questo prodotto mi interessa fortemente ma se non mi da la possibilità di avere una chat vocale durante le sessioni di gioco ci rinuncio.
Mi chiedo come mai non abbiano pensato ad inserire un microfono anche perchè io credo che la maggior parte di chi acquisterà questo prodotto lo usi per videogiocare e ormai quasi tutti giocano online con l'auricolare!

Se sono stati furbi, l'audio è disattivabile e le cuffie integrate possono essere eliminate (fisicamente, magari spostandole fuori dalla zona delle orecchie) dal visore.

In caso contrario, sono d'accordo che è un difetto non da poco. Vedremo appena usciranno recensioni approfondite.

raga una rosicata volevo comprare questo gingillo ma ho esitato qualche giorno ed ora non è più preordinabile. ho chiamto la sony e mi hanno detto che hanno sospeso le ordinazioni xchè ne erano arrivate troppe e che counque la consregna sarebbe stata x dicembre. forse riaprono le prenotazioni tra 2 settimane. che rosicata. cavolo neanche è uscito che già è finito? ho visto che sul sito sony inglese e usa è ordinabile, si potrà ordinare in quei siti anche sono in italia?

Dispositivo interessante, soprattutto se davvero non si avvertono nausea e giramenti di testa (bisognerebbe sentire qualcuno che l'ha usato per vedere un film intero). Ma è stato gia' lanciato sul mercato o è possibile solo il pre order?
Spero di poterne provare uno in qualche centro commerciale.

Oggetto veramente interessante, ma da provare.

In altro forum ho letto che è possibile effettuare le regolazioni per chi porta gli occhiali, e questo è un altro punto a favore.

Mi chiedo però: come faremo a gestire il telecomando? Alzeremo ed abbasseremo il visore?

Va bene che durante la visione del film, salvo casi particolari, il telecomando non si usa, ma all'inizio si.

C'è un box di collegamento... penso che con quello si posso gestire qualche opzione. Sicuramente o serve un telecomando, oppure un menu gestibile con qualche comando posto sugli occhiali stessi.