Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il tuo che ????![]()
Alle ottime considerazioni di Nordata, ne aggiungo anche qualcuna delle mie...Tenete presente che 10 anni fa Epson o Sony o altri produttori interessati alla questione non hanno iniziato a fare la prova degli attuali modelli di vpr di cui stiamo parlando, tenendoli accesi sempre, per vedere quanto durano, sono stime statistiche basate su misure fatte su un breve periodo di tempo........[CUT]
Gli engine LED sono poco efficienti e devono essere tenuti a temperatura costante altrimenti "cambiano colore". Attualmente un engine LED (quelli di proiettori come i vari Vango, Sim2 e compagnia) arrivano - quando va bene - a 600 lumen. I 1.000 e passa lumen dichiarati sono solo in "overlapping", ovvero accendendo i led RGB tutti insieme, simulando quindi lo spicchio bianco di una ruota colore virtuale e sbilanciando il rapporto tra il flusso luminoso del bianco e dei colori.
Nessuna paternale percepita, osservazioni pertinenti...anche se lapalissiane: è ovvio che ognuno, oltre a ragionare con la propria testa ed il proprio portafoglio valuta un nuovo proiettore inserendolo nell'attualità della propria condizione.......@Melvin: credo che la paternale qui sopra sia riferibile anche a te. Nel Tuo caso mi permetterei un suggerimento di modifica della tua attuale signature : " timeo mercatores et FUFFA ferentes"..........[CUT]