anche io ho un dlp, e fino a pochi mesi nn avrei mai cambiato il mio vpr (720p di fascia altissima

) con un 1080p lcd qualsivoglia.....il panny 4000 però è il primo che mi tenta davvero tanto!
Ho solo MOOOOLTA paura che sulle alte luci e sulle schermate molto chiare la colorimetria vada dal verde al rosso attraverso lo schermo (nel senso orizzontale) a causa del mancato allineamento delle matrici.
E' un "problema" che su diversi esemplari panasonic visti (ax100, ax200, ae1000 e ae2000) a me dava fastidio, TROPPO evidente in qualsiasi bel cielo azzurro chiaro, ad esempio.
Appena qualcuno è a portata di 4000, provi a chiedere di vedere una schermata completamente bianca.......
Dimenticavo.....al customer care mi han detto che su vpr europei ci saranno 3 anni di garanzia, mentre su quelli americani 1 anno. Nn ho chiesto se garanzia comprende la lampada.
La garanzia panasonic però sui vpr mi han confermato che NON è di tipo internazionale e quindi vpr americani arrivati in europa non godono di nessun tipo di garanzia
.......io sarò negli states tra 3 settimane.....azz che peccato

, l'avrei preso volentieri al prezzaccio a cui si trova là.....