peppemar
New member
Non saprei
Per uno che non ha mai visto un proiettore , non saprei se riesce a valutare a distanza di tempo le differenze fra una macchina da 2000 euro e una da 5000, certo che se proiettano insieme la differenza la vedono i ciechi, e quindi pure io.
Poi se guidati da un esperto , che gli fa notare i particolari del caso il discorso cambia.
Caro Renea, in questo forum ci sono sempre stati utenti di serie A e utenti di serie B , non e' una novita, l'avvento degli lcdisti, come ci chiamano, ha poi sconvolto gli equilibri.
Luca e' sempre infelice, e riesce a rendersi antipatico in tutte le occasioni, non ne perde una.
Ritengo ingiusto definire il panny un "non proiettore", non tutti sono nelle condizioni di spendere centinaia di milioni in ht, e non tutti sono nelle condizioni di poter gestire un tritubo, anche se alcuni non se ne rendono conto. Magari uno ha fatto sacrifici per riuscire a comprarsi un lcd entrylevel ed il tuo parlare denigratorio, risulta molte volte anche offensivo.
Saluti.
PS
ggi giornata calda

renea ha scritto:
Vinny, acnh'io ne ero convinto però mi sono reso conto che tutte le persone che hanno visto film sia con il domino che con il panny hanno notato la differenza dicendo che non c'è assolutamente paragone tra le immagini riportate dai due proiettori.
Questo mi porta a pensare che una volta che la persona si abitua al grande salto verso il mondo vpr poi anche da "novizio" riesce ad apprezzarne le differenze.
Per uno che non ha mai visto un proiettore , non saprei se riesce a valutare a distanza di tempo le differenze fra una macchina da 2000 euro e una da 5000, certo che se proiettano insieme la differenza la vedono i ciechi, e quindi pure io.
Poi se guidati da un esperto , che gli fa notare i particolari del caso il discorso cambia.
renea ha scritto:
Sono fiero di essere un terrone e di vivere in "terra di terronia" ed anch'io non ho mai sentito il termine usato dal moderatore.
Moderatore che ha utilizzato termini infelici per esprimere il fatto che esistono persone di serie A e persone di serie B.
Moderatore che magari avrà una sana passione ed un sacco di soldi da spendere per il suo hobby ma che, secondo me, ha molto da imparare sotto il profilo della "moderazione".
Mi sarei aspettato un semplice post di scuse...ma forse sarebbe chiedere troppo.
A tutti
Renato
Caro Renea, in questo forum ci sono sempre stati utenti di serie A e utenti di serie B , non e' una novita, l'avvento degli lcdisti, come ci chiamano, ha poi sconvolto gli equilibri.
Luca e' sempre infelice, e riesce a rendersi antipatico in tutte le occasioni, non ne perde una.
Ritengo ingiusto definire il panny un "non proiettore", non tutti sono nelle condizioni di spendere centinaia di milioni in ht, e non tutti sono nelle condizioni di poter gestire un tritubo, anche se alcuni non se ne rendono conto. Magari uno ha fatto sacrifici per riuscire a comprarsi un lcd entrylevel ed il tuo parlare denigratorio, risulta molte volte anche offensivo.
Saluti.
PS