• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IENE e Maiali

Cutellone

New member
Chi ha visto la puntata delle iene di Ieri ??

Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?

Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )

;)

ciauz
...

secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....

qui

Cutellone ha scritto:

Secondo voi chi era il Tampinatore di ragazze mascherato e camuffato ?

Qui la versione non censurata ma velocizzata della discussione ( per ovvi motivi di privacy )

;)

ciauz
...

secondo voi chi era.....o chi potrebbe essere .....

qui

Credo che se si facciano illazioni od ipotesi, di qualunque tipo, e naturalmente non conprovabili , il forum (il suo Admin) potrebbe essere denunciato per diffamazione dalla persona "inputata".

Se trovo che un gruppo di persone "X" mi danno del "maiale ricattatore" senza prove, e sono un personaggio pubblico, mi girnao un pochino .... cosa dici Antò ?? ;)

Mandi!

Alberto :cool:

La tipa pare che sia comunque un po' "sportiva":rolleyes:
ha partecipato ad una trasmissione che si chiama "cose osè" dove delle sconosciute che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo parlano di sè e alla fine si ritrovano ignude.
Insomma, non vorrei difendere nessuno, ma nel servizio delle Iene viene omesso questo "insignificante" particolare.

bhe' hai ragione in ogni senso , anche se i Maiali in questo caso potrebbero offendersi.

Sono pronto a chiedere la chiusura del thread qualora potesse questa inutile discussione poter in qualche modo ledere la nostra community.

Anche se credo , che non sia questo il caso, magari è sanzionabile il tizio che ha registrato il tutto all'insaputa della vittima.

Ps: Io non sono scandalizzato da cio' che è accaduto, anzi sono convinto che la Tizia lo abbia prima provocato e poi ingannato al solo fine di farsi pubblicità.

Cutellone ha scritto:

Io le registro integralmente tutte, sia perche' mi piace il programma sia perche' ..... ahhhh la Marcuzzi ......

Piu' che il tizio della televisione mi ha scioccato il servizio su quel pedofilo arrestato proprio grazie a "le Iene" ... un autentico porco.

bhe' il Porco è stato arrestato e ci voleva.

cio' che mi fa + ORRORE è il fatto che di PORCI purtroppo il mondo è pieno e non sempre sono vestiti da porci , da Papa' di due bimbi piccoli mi chiedo......DOVE CAVOLO ANDREMO A FINIRE ?

Ps: A me la Marcuzzi piaceva + prima maniera, con qualche chiletto in +.. ...e poi ha delle gambe terrificanti X-MEN

PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??

:eek:

Cutellone ha scritto:

PPS: Reduce da una settimana di lavoro per la capitale mi rivolgo ai romani e a te DECIBELLONE, " MA COME FATE A VIVERE ?" Passate almeno 3 ore al giorno nel traffico solo per andare e venire dal posto di lavoro , cavolaccio ROMA bella bellissima, ma quanti siete !!! e soprattutto ma Ndo' annate tutti nella stessa direzione ??
E poi tu Decibellone, che ci lavori nel traffico , ma non ti stressi ??

Be' ... a parte il fatto che io ... proprio per evitare lo stress, ho scelto di lavorare di sera.

Ad ogni modo e' molto diverso lavorare NEL traffico che rimanerci imbottigliati e vedere sempre piu' difficile il raggiungimento della propria meta.

Mi spiego: io devo solo partire da un punto ed arrivare ad un altro senza avere ulteriori interessi, posso anche ritardare perche' i ritardi a causa del traffico sono possibili, previsti e fisiologici.

Se non riesco a fare un determinato numero di corse a causa del traffico non e' che mi viene decurtato lo stipendio.

Chi invece si deve muovere per lavoro e deve rispettare appuntamenti vive il traffico con ovvia insofferenza e giusto risentimento nei confronti dell'amministrazione comunale che non riesce a risolvere la questione.

Ragazzi o hanno già tolto il thread o sono io che no riesco a trovate la notizia.
Ieri ho visto le Iene, ma la seconda metà, quella col pedofilo e il bar a luci rosse.
Ma quest'altra roba mela sono persa.

Cutellone puoi controllare che il link sia a posto o che non abbiano modificato qualcosa.
Grazie.

matazen ha scritto:
ma si capiva chi era?
Dal filmato assolutamente no ma girano gia' dei nomi eccellenti fra cui uno in particolare che, naturalmente, non diro'.

Comunque prima o poi uscira' fuori.

Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience

BigLivius ha scritto:
Io devo dire che questi servizi fatti con la censura siano delle grandissime maialate.
Se vuoi fare un servizio di questo genere che diavolo mi significa coprire la voce e la faccia del tizio!??!!? O lo mostri o non lo mostri. E chi me lo dice che non sia un attore pagato messo li' dai registi delle iene per fare audience e che non sia tutto inventato?
Secondo me le iene sono alla frutta; questi servizi fatti con camuffamento di faccia mi ricordano troppo gli ultimi servizi di striscia(quelli dopo le grandi inchieste sulla Marchi) e sappiamo che fine ha fatto Striscia in termini di audience

non sono per niente d'accordo.

servizi come questi sono utili (oltre che interessanti) e se si censura voce e volto è solo per una tutela legale, sia delle iene stesse (non passibili così di violazione della privacy) sia del "colpevole" (che non vede lesi i suoi diritti).

e a vedere dallo share non mi sembra proprio che siano alla frutta... anzi...

strisci ha ben altri problemi...

salutoni

matteo

nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.
In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte

Ultima modifica:
BigLivius ha scritto:
sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte

Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....

Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.

Decibel ha scritto:
Sara' anche cosi' ... e quella Michela aveva una faccia ....

Cio' non toglie pero' che il gonzo c'e' cascato in pieno dimostrando molto chiaramente la sua propensione a questo genere di approcci.

io per atturucoli non mi riferisco solo alla ragazza ma al gonzo. Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.
Del resto, dal momento che è tutto oscurato, chi mi dice che sia veramente un famoso personaggio dello spettacolo!?

BigLivius ha scritto:
nel breve termine possono anche protare share, ma se ripeti decine di volte servizi con faccia e voce oscurata nel lungo termine ho seri dubbi che vinci.

ma non credo, o meglio: il filone della telecamera nascosta (più o meno censurata) è un'idea vincente che ben si accompagna al alla smania di voyeurismo attuale. e finchè si inventeranno sempre nuovi tipi di spiate, la linfa continuerà a scorrere nel filone.
per esempio è ormai esaurita la candid di elettricisti ed idraulici che ti sparano 50 € per niente. adesso ci si sta orientando ad altro, ma la faccenda nel suo complesso non è per nulla easurita, anzi!

BigLivius ha scritto:

In ogni caso .....sarà... ma a me puzza tutto di attorucoli pagati per fare quella parte

non capisco come tu possa pensare una cosa del genere! italiani popolo di dietrologi. un programma come le iene non può ASSOLUTAMENTE permettersi di fare servizi-truffa! ma scherzi? rischierebbero, oltre che la faccia, di farsi chiudere seduta stante il programma!

ma su, quello era un ricattatore bello e buono. come ce ne sono tanti. e lei comunque non mi sembrava uno stinco di santa.

salutoni

matteo