• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

IENE e Maiali

FARSA A FIN DI BENE

BigLivius ha scritto:
Secondo me non è personaggio famoso ma solo invenzione pura.

quoto

secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"

temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine

il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa :mad: :mad:

non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli :mad:

non si può paragonare quella "tipa sportiva ed ammiccante" ad una povera bambina in un paese come quello, etc.. etc.. :mad:
 
Re: FARSA A FIN DI BENE

pampie ha scritto:
quoto

secondo me, oltretutto, un personaggio dello spettacolo rischierebbe comunque meno.. si esporrebbe meno.. e non avrebbe senso "tampinare" così tanto una che non ci sta dopo 10min in quanto sai che puoi cercartene altre e che con quella stai "rischiando"

temo sia tutta una recita fatta per spaventare qualcuno e per avvisare le ragazzine

Bhè puo' essere...... anche se secondo me hanno fatto vedere un video a SENSO UNICO....che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ? Di Luoghi comuni sul mondo dello spettacolo ce ne sono a migliaia , ma davvero crediamo che questo genere di ricatto sia così vile ? Non è piu' VILE chiedere una raccomandazione o dare una bustarella ?
il "vero" servizio raccapricciante era quello del PEDOFILO, di cui avrei mostrato anche il viso e detto l'indirizzo di casa :mad: :mad:

non basta arrestarli questi schifosi, bisogna davvero rovinarli :mad:

Qui hai ragione.....ma sai quanti ce ne sono e si nascondono dietro una maschera ???? magari padri di famiglia..etc etc ?

Una notte di 9 anni fa ero in servizio ( ero un agente di polizia ) a Milano, arrestammo un tale che era in macchina in una zona di " marchettari "con un ragazzino.......Sapete come è andata a finire ?.....
NIENTE un bel NIENTE !! ( legalmente) pero' qualche sassolino dalla scarpa ce lo togliemmo io e il mio collega..
Lo schifo non ha LIMITI va ben oltre le nostre immaginazioni
 
togli un sassolino dalla scarpa e glielo fai INGOIARE

Cutellone ha scritto:
che ne sappiamo se la Signorina non lo abbia provocato ai massimi livelli ?.....e vistasi presa in giro abbia voluto Vendicarsi ?

Cutellò, non ci siamo capiti forse ;)

io credo proprio che sia andata in questo modo.. un personaggio famoso non si sbilancia in quel modo inutilmente, capisci?

la tipetta era parecchio "ammiccante" e lo aveva fatto arrivare lei a quel punto, secondo me..

quindi.. o era una recita totale.. o era un tranello per quel tipo.. :o

inoltre, sono sincero.. fossi nei genitori della "poverina" non sarei proprio FIERO DI LEI :rolleyes:

una brava ragazza non risponde così a provocazioni che non vuole accettare, etc.. etc.. etc.. diciamo che la sua sembrava più che altro una CONTRATTAZIONE bella e buona :o

per il pedofilo non ho davvero parole, punto. :mad:
 
ha messo su pancia a forza di andare a tampinare nei ristoranti?

Cutellone ha scritto:
:eek:

mi sembrava fosse più magro l'ex della coscialunga :eek:

non commentiamo oltre per non incappare in strane denunce, anche se adesso il nome sembrerebbe noto e quindi non vi sarebbero i rischi che, giustamente, faceva notare Alberto :o

chissà se si sposò allo stesso modo :p dopotutto lei aveva appena vinto un concorso come MISS IN GAMBISSIMA :D
 
come volevasi dimostrare la cosa non è (non poteva) essere inventata.
che poi sia stata orchestrata e mostrata come una situazione a senso unico contro "il maiale" questo è sicuro.

comunque ragazzi non ci crederete, ma una mia amica mi ha confidato che secondo lei si trattava proprio del personaggio ipotizzato dalla gazzetta di vicenza!!! io non ho per nulla dato retta a quella affermazione (ma ti pare, un giornalista sportivo...improbabile...) e invece questa mia amica affermava che una sua conoscente aveva avuto simili brutte avventure con il medesimo personaggio!!!

ma non è sposato??

salutoni

matteo
 
ma quel personaggio è ormai noto a tutti per essere un supertristemaialone.
Ho 2 immagini sue.
La prima a Roma discoteca piper "serata miss luiss" alla fine della serata cercava in tutti i modi di accalappiare la malcapitata vincitrice
Ma poi ogni estate sta in sardegna con occhio strabuzzato nelle varie discoteche della costa smeralda in cerca di carne fresca...
...me fa ammazzà quell'uomo

Non mi meraviglierei se sia lui
 
La pagina iniziale di Libero...

...dice che il maiale è Amedeo Goria....lui stesso si è autosospeso dalle trasmissioni televisive che lo vedevano protagonista o partecipante!!!!
 
026.gif
100.gif
 
Top